15 Agosto 2015
10:40

Ronaldo e il figlio Cristiano Jr. quando fanno ‘i duri’ sono irresistibili

Una foto da oltre tre milioni di like, quella che ritrae il noto calciatore con il figlio di appena 5 anni, Cristiano Jr. A petto nudo, con solo un asciugamano in vita, e un dolcissimo commento di accompagnamento: “Tale padre, tale figlio”.

Di solito Cristiano Ronaldo è abituato a mettere in mostra il suo fisico mentre balla su uno yacht di lusso o posa in biancheria intima sexy, ma stavolta ha fatto una dolcissima eccezione. Il noto calciatore portoghese pare stia insegnando i trucchi del mestiere a suo figlio Cristiano Jr, di soli 5 anni. Il giocatore del Real Madrid ha recentemente caricato un esilarante foto su Instagram, che lo vede posare in coppia con il suo primogenito, mentre giocano a fare i duri avvalendosi della copertura di un timido asciugamano.

L'annuncio della paternità su Facebook nel 2010

La foto è accompagnata da un tenero commento, "Tale padre, tale figlio", e racchiude in sé tutta la gioia di una paternità profondamente voluta. Più di tre milioni di like per l'immagine in questione e migliaia di commenti entusiasti dei fan, da sempre affezionati alla vita privata di Ronaldo e soprattutto a quella condivisa con il piccolo Cristiano Jr. Proprio attraverso i suoi profili social il calciatore aveva annunciato, nel 2010, di essere diventato padre di uno splendido bambino, affermando con discrezione: "È con grande felicità ed emozione che informo di essere divenuto da poco padre di un bimbo. In accordo con la madre, che preferisce mantenere l’anonimato, mio figlio sarà affidato alla mia custodia esclusiva. Su questa vicenda non rilascerò altri dichiarazioni”.

La rivelazione choc della sorella di Ronaldo, Katia Aveiro

Solo più tardi uscì la notizia, diffusa dal quotidiano The Sun, secondo la quale suddetta "madre in affitto" sarebbe stata pagata ben 12 milioni di euro per rimanere in silenzio e scomparire dalla vita del piccolo. Le parole amare della sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, arrivarono a contrastare tale ipotesi, svelando che la madre di Cristiano Jr. si era volutamente sottratta dalla vita di suo figlio e, per questo motivo, per loro era da considerarsi "morta":

Non c’è nessuna donna che lo chiami, nessuna madre. Il bambino non ha una mamma, è morta. […] Il bambino è nato il 17 giugno negli Stati Uniti e ora vive con me e mia madre, la nonna del bambino. Non ho nessuna intenzione di dire come sia arrivato a noi, dico solo che in questo momento il piccolo Cristiano è la cosa più importante nella vita di mio fratello. Il bambino è nostro e non voglio discutere come è arrivato da noi, ma posso garantire che è il figlio di mio fratello, mio nipote, ha il nostro sangue.

Cristiano Ronaldo tenero papà, coccole e risate con il figlio in spiaggia (FOTO)
Cristiano Ronaldo tenero papà, coccole e risate con il figlio in spiaggia (FOTO)
Cristiano Ronaldo: "Quando mio figlio sarà cresciuto, gli svelerò la verità su sua madre"
Cristiano Ronaldo: "Quando mio figlio sarà cresciuto, gli svelerò la verità su sua madre"
'Ronaldo insegna a suo figlio a dire come si chiama' - La scena eliminata del film
'Ronaldo insegna a suo figlio a dire come si chiama' - La scena eliminata del film
28.481 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni