205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta: “Ryan Friedkin è solo un amico, basta gossip-veleno”, ma spunta la foto del bacio

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, che pubblica le foto in copertina, quella tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin sarebbe una storia che va avanti da circa cinque mesi. Le foto, infatti, sono state scattate lo scorso 20 dicembre scorso e lasciano pochi dubbi, immortalando abbracci e baci dei due.
A cura di Andrea Parrella
205 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'indiscrezione e le polemiche, arrivano le foto che immortalano la relazione tra Diletta Leotta e il vice-presidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, che pubblica le foto in copertina, quella tra Leotta e Friedkin sarebbe una storia che va avanti da circa cinque mesi. Le foto, infatti, sono state scattate lo scorso 20 dicembre scorso e lasciano pochi dubbi, immortalando abbracci e baci dei due.

Le voci di un flirt con il vide presidente della Roma

Le indiscrezioni sul flirt tra Leotta e Friedkin erano emerse nelle scorse ore, riportate da Dagospia. Supposizioni che, oltre ad attribuire un nuovo flirt alla conduttrice di DAZN, smontavano di fatto la relazione ancora in piedi con l'attore turco Can Yaman.

Lo sfogo di Diletta Leotta

Dopo poche ore era stata la stessa Diletta Leotta a pubblicare sui social un duro sfogo, ridimensionando l'entità degli incontri con Friedkin a una semplice amicizia:

Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata. Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views