La storia tra Scamarcio e Benedetta Porcaroli continua, Angharad Wood sarebbe andata via di casa
In queste ultime settimane sulle pagine delle cronache rosa si parla spessissimo di una presunta coppia venutasi a creare di recente, si tratta di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Quelle che finora sono delle indiscrezioni lanciate da Dagospia, sembrano aver trovato riscontro in una serie di avvenimenti verificatisi di recente e immortalati dai paparazzi del settimanale Diva e Donna. La moglie dell'attore pugliese, Angharad Wood, nonché madre di sua figlia, è andata via di casa e pare sia tornata a Londra.
Il ritorno a Londra
Un vero e proprio trasloco quello che si sarebbe verificato nei giorni scorsi a Roma, quando Angharad Wood aiutata dall'attrice Katy Louis Saunders, amica tanto di Scamarcio quanto dell'agente inglese, ha iniziato a portar via degli scatoloni dalla casa in cui viveva con l'attore pugliese e la loro bambina, Emily. Come se non bastasse, poi, lui è stato fotografato senza la fede al dito, che portava da quando si è sposato in gran segreto con la manager nel luglio 2020. A quanto pare, infatti, la Wood avrebbe deciso di tornare a Londra e lasciare definitivamente la sua vita italiana.
La passione con Benedetta Porcaroli
Non è da escludere, quindi, che questi eventi siano stati scatenati dalla passione che sarebbe scoppiata tra Riccardo Scamarcio e la giovanissima Benedetta Porcaroli. I due si sarebbero conosciuti sul set del film "La scuola cattolica", presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno subito instaurato un rapporto di complicità e amicizia. Il set che, invece, sarebbe stato galeotto è quello del film "L'ombra del giorno" dove il feeling si sarebbe intensificato al punto da far nascere un vero e proprio sentimento tra i due che, quindi, non hanno potuto fare a meno di alimentarlo. Da qui, quindi, la fine delle rispettive storie d'amore e forse l'inizio di una nuova avventura amorosa.