30 CONDIVISIONI

“Il fratello di Francesco mi ha quasi alzato le mani”: Jessica rilancia ancora contro Monte

Jessica Cerniglia, approfittando di un momento di difficoltà di Francesco Monte, rilancia ancora contro il fidanzato di Cecilia Rodriguez e nega quanto lui avrebbe dichiarato in precedenza: l’ex tronista non l’avrebbe mai querelata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Questo non è un momento semplice per Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez che sta assistendo ai dubbi della sua compagna in relazione alla loro storia d’amore, espressi dall’argentina in diretta attraverso il Grande Fratello Vip. Ha deciso di approfittarne Jessica Cerniglia, la donna che ai tempi in cui stava con Teresanna Pugliese lo affrontò a Uomini e Donne raccontando di aver trascorso insieme a lui delle bollenti ore d’amore. All’epoca Francesco raccontò di averla querelata ma oggi, approfittando del triangolo con Cecilia e Ignazio Moser, la donna torna alla carica e racconta che quella denuncia non ci sarebbe mai stata:

Grazie a tutti per il sostegno. Tante trasmissioni mi stanno invitando, ma al momento non mi va di rendermi visibile. Francesco sa che tra noi c’è stato di più, ma ho cercato di avere rispetto al contrario di qualcuno. Intanto non è vero che sono stata mai denunciata e poi non è vero che l’ho seguito a Miami. Tra l’altro il fratello ha cercato quasi di alzarmi le mani.

Immagine

Il “Jessica-gate”

L’inizio della storia di Jessica Cerniglia risale a diversi anni fa, all’epoca in cui Monte stava ancora con Teresanna Pugliese. La giovane contattò la redazione di Uomini e Donne per raccontare di aver trascorso una notte con l’ex tronista, sostenendo avesse tradito la fidanzata proprio con lei. Francesco e Teresanna fecero fronte compatto di fronte a Jessica, per poi lasciarsi a distanza di poco tempo da quel momento.

Il primo video contro Francesco

Oggi la giovane è tornata alla carica. Sicura di riuscire a ottenere quanto sognava all’epoca, ha approfittato dei dubbi espressi da Cecilia a proposito della sua storia con Francesco per pubblicare sui social un primo video. “La ruota gira, caro Francesco” dichiarò sibillina qualche giorno fa, quasi a voler ricordare a Monte che quella storia cominciata anni addietro sarebbe potuta ricominciare a breve.

Al Gf il confronto con Cecilia Rodriguez

Francesco non sta replicando, anche perché al momento ha ben altro a cui pensare. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il 30 novembre, l’ex tronista entrerà nella Casa più spiata d’Italia per il tanto atteso confronto. Non si sa ancora se incontrerà la fidanzata Cecilia o direttamente Ignazio Moser, il ciclista che ha scatenato la crisi della sua fidanzata.

30 CONDIVISIONI
Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia, parlavamo di figli. Ignazio? Sono diverso"
Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia, parlavamo di figli. Ignazio? Sono diverso"
Jessica, “ex” di Francesco Monte: “Sono contro le canne”, e smentisce di essere tornata a UeD
Jessica, “ex” di Francesco Monte: “Sono contro le canne”, e smentisce di essere tornata a UeD
Sorpresa in arrivo per Cecilia: “Francesco Monte sarà negli studi del Grande Fratello Vip”
Sorpresa in arrivo per Cecilia: “Francesco Monte sarà negli studi del Grande Fratello Vip”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni