Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, diventa sempre più protagonista delle puntata del trono over. Dopo le parentesi sempre più frequenti che la vedono duellare, verbalmente e non, con Gemma Galgani, l’opinionista ha deciso di puntare su un’altra dama per parterre per movimentare l’aria già frizzante che si respira nello studio. Nel corso della puntata andata in onda oggi 9 gennaio 20189, ad esempio, la collega di Gianni Sperti ha chiesto il proverbiale “aiuto da casa” per poter organizzare uno scherzo ad Angela Di Iorio, tra le dame più discusse di questa stagione del programma.

Giuliano Cipollari a Uomini e Donne

Tina, nel bel mezzo della puntata, ha annunciato di essere stata avvicinata da un uomo presente nel pubblico che aveva deciso di perorare presso di lei la causa di Angela. La donna, non ne ha mai fatto mistero, cerca un uomo abbiente insieme al quale trascorrere il resto della sua vita. La Cipollari ha così introdotto in studio Giuliano, un signore piacente e apparentemente sconosciuto. Lo ha presentato alla Di Iorio come un papabile corteggiatore. Giuliano ha immediatamente fatto sfoggio delle frecce riposte nel suo arco:

Seguo da tempo Angela e sono molto attratto da lei. Sono Giuliano e vengo da Viterbo, ho 64 anni. Avevo un’impresa edile che oggi gestisce mio figlio. Sono separato da 15 anni. Mi piace divertirmi e amo viaggiare. Ho alcune case di proprietà, due a Viterbo e una al mare, una villetta confortevole a 200 metri dal mare.

La reazione di Angela allo scherzo

La Di Iorio, che potrebbe avere abbandonato il programma, ha reagito allo scherzo dimostrando notevole eleganza. Non si è infuriata di fronte al piano mezzo a punto dall’opinionista, limitandosi a dire di avere subodorato l’inganno, pur ammettendo di esserci cascata in pieno quando Giuliano è andato avanti nella sua presentazione. La Cipollari, invece, non è riuscita a trattenere le risate. Voleva colpire il suo bersaglio e ci è riuscita.