video suggerito
video suggerito

Il gossip della settimana: dalla Corvaglia sposa a Francesco Monte

La settimana delle stelle è stata ricca di avvenimenti dal matrimonio di Maddalena Corvaglia alla strana amicizia che sembra essersi instaurata tra Francesco Monte, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
La Corvaglia in bianco

I fidanzati si dividono in due gruppi. C'è chi decide di sposarsi e chi, invece, aspetta il momento giusto per pronunciare il tanto atteso sì. Gli amanti del gossip sanno bene di cosa stiamo parlando, essendo di natura dei veri romantici. Se la settimana scorsa il chiacchiericcio si era incentrato soprattutto sulle scelte di Giulia e Teresanna, questi ultimi sette giorni della cronaca rosa hanno dedicato ampio spazio ai matrimoni. Voglia di tenerezze? Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio di sì. Sognare ad occhi aperti non ha  mai fatto male a nessuno e quando il sogno poi diventa realtà allora si capisce che dopotutto non era tempo sprecato.

Ma passiamo a parlare della settimana delle stelle, non tralasciando neanche il più piccolo dettaglio. I curiosi non sapranno sicuramente resistere alla tentazione di sbirciare velocemente nella vita privata dei loro beniamini, almeno per essere al corrente delle ultime novità in fatto di gossip. Le regine del chiacchiericcio sono state Alessia Marcuzzi e Maddalena Corvaglia.

La Corvaglia

L'ex velina bionda ha finalmente realizzare il suo sogno d'amore. Il 28 maggio sono sbocciati per lei i tanto attesi fiori d'arancio. Il video del matrimonio con Stef Burns ha messo tutti d'accordo: pubblico e mass media. La celebrazione del rito civile poi è stata una vera e propria chicca, perchè sull'altare i due piccioncini non erano soli. Vasco Rossi ha infatti chiesto e ottenuto di poter unire in matrimonio il chitarrista con la sua dolce metà. All'evento non poteva mancare ovviamente neanche Elisabetta Canalis che ha afferrato al volo il bouquet dell'amica con la  speranza di poterne seguire presto le orme.

La Marcuzzi

E mentre la Corvaglia si veste di turchese per imitare il suo principe azzurro, la conduttrice del Gf12 si spoglia. Alessia Marcuzzi e Luisa Ranieri al mare erano unite dal pancione. Le due future mamme si sono incontrate sulla spiaggia di Fregene e hanno dimostrato che per essere sempre in forma non è tanto importante il peso quanto piuttosto una certa flessibilità nel portamento. Nell'attesa dei fiori d'arancio annunciati proprio dalla mamma di Francesco Facchinetti, Alessia si gode il meritato riposo insieme alla compagna di Luca Zingaretti.

Francesco

Ovviamente si parla ancora di Uomini e Donne. In questa settimana dedicato al chiacchiericcio si è molto discusso dell'amicizia di Francesco Monte con Giulia e Alessio. Il corteggiatore, infatti, è stato avvistato insieme ai due piccioncini e tanto è bastato per sollevare un enorme polverone. A detta di molti, il bel tarantino avrebbe dovuto chiudersi in casa e piangere lacrime amare per la sconfitta. Ma lui ha preferito uscire con i suoi amici e dimenticare così sia Teresanna Pugliese sia Antonio Passarelli, archiviando con un sorriso la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi.

Teresanna e Antonio

Ci tocca poi parlare proprio di loro. Le foto di Teresanna e Antonio su Facebook dimostrano che la tronista non si era sbagliata. Lei così come la collega cercava le farfalle nello stomaco e se a molti questa sensazione causa una certa nausea alla Pugliese sembra proprio piacere. Non è un caso che, alla fine del suo percorso nel programma per cuori solitari, la napoletana abbia deciso di optare per Dj Figarelli. Ormai la coppia è quanto di più richiesto esista nel mondo della cronaca rosa. Basta uno scatto per riaprire una parentesi che pare non volersi assolutamente chiudere.

Diletta e Leonardo

Alla fine non si può che chiudere in gran bellezza questa settimana dedicata alle stelle e quale modo migliore per farlo se non svelare il nome della coppia più bella di Uomini e Donne 2011? Stando a un sondaggio indetto proprio dal nostra magazine, si meritano il titolo Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due piccioncini sono riusciti a conquistarsi non solo le simpatia di Maria De Filippi ma anche la stima di pubblico e mass media. Bubi è ormai un capitolo archiviato, neanche lo schiaffo ricevuto da Tina Cipollari ha saputo riaccendere l'interesse sulla 40enne, costretta ora a cedere il passo ai suoi rivali.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views