78 CONDIVISIONI

Il gossip della settimana: le scelte di Teresanna e Giulia

La settimana del gossip è stata dominata dai protagonisti di Uomini e Donne, le scelte di Giulia e Teresanna hanno catturato tutta l’attenzione di questi sette giorni di pettegolezzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
78 CONDIVISIONI
le due troniste

Ormai la primavera è iniziata da un bel pezzo e gli amori sbocciati cominciano a consolidarsi proprio verso la fine del mese di maggio, per questo semplice motivo non c'è periodo migliore per scegliere il compagno di vita. Ed è proprio approfittando del clima romantico che si respira durante questa settimana, che le due troniste di Uomini e Donne, ossia Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini hanno fatto la propria scelta.

Grazie a al programma di Maria De Filippi sono nate altre due coppie di innamorati, pronti a godersi la freschezza e la tenera incoscienza dell'amore alla loro giovane età.

Ma in sette giorni accadono tantissime cose e specialmente il mondo del gossip non delude mai i propri fan, le notizie che lasciano tutti a bocca aperte ci sono sempre e a volte i personaggi coinvolti stupiscono mostrando un lato della loro personalità a noi del tutto sconosciuta.

i due fidanzati

Il trono rosa mai come quest'anno ha catturato l'attenzione di molti telespettatori, molto attesa è stata la Pugliese che quest'anno mettendosi in gioco da tronista ha rischiato davvero molto, infatti tutti noi ricordiamo quando nelle vesti di corteggiatrice la ragazza napoletana si è guadagnata una cattiva fama rifilando un sonoro no a Samuele Nardi. Fortunatamente la sua avventura nel programma stavolta è terminata con un dolce lieto fine, la sua scelta si è rivelata giusta e Teresanna e Antonio formano una bellissima coppia. Ora i due ragazzi sono chiamati ad alimentare il loro amore anche fuori dagli studi televisivi, chissà se ci riusciranno!

la tronista e il corteggiatore

Anche per Giulia Montanarini, l'altra protagonista del trono rosa, le cose non sono andate male. La showgirl già nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a diversi programmi del bagaglino, è stata accolta con diffidenza a causa della sua popolarità. Inoltre i suoi modi di fare, considerati da qualcuno troppo sofisticati e snobbistici, inizialmente non l'hanno di certo aiutata a conquistare il cuore dei suoi corteggiatori. Ma in questi mesi Alessio Lo Passo conoscendo meglio la Montanarini ha finito per innamorarsi di lei ed è stato scelto. Giulia e Alessio dopo Uomini e Donne sono stati visti felici insieme al party di chiusura della trasmissione e per loro si prospetta un futuro più che roseo.

l'ex corteggiatrice

Il programma televisivo di Maria De Filippi ha dominato letteralmente la scena, infatti un'altra conoscenza della trasmissione di Canale5 è stata al centro del gossip per i suoi guai giudiziari. Bubi è stata accusata di stalking, incredibile ma vero! La Barbieri ed una sua amica sono finite in tribunale per aver perseguitato l'avvocatessa Eleonora Mele. Il motivo? Le due erano troppo gelose del rapporto di amicizia della legale con il famoso cantautore italiano Claudio Baglioni. I fatti risalgono al 2007 ed ora sicuramente non ci meravigliamo più della gelosia ossessiva che Bubi, nei panni di corteggiatrice, ha avuto nei confronti del povero tronista Leonardo Greco.

i due ex gieffini

Dai protagonisti di un reality di successo all'altro, stavolta parliamo degli inquilini del Grande Fratello 11. Tramite un sondaggio è stata eletta la coppia più bella dell'edizione di quest'anno e i due vincitori non potevano essere altri che Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Il bel modello italo giapponese e la speaker varesina hanno battuto l'agguerrita concorrenza delle altre coppie nate all'interno della casa più spiata d'Italia. A dar maggior fastidio ad Andrea e Marghe sono stati Ferdinando e Angelica, ultimo posto per Davide ed Erinela, i due confermano di essere davvero poco amati dal pubblico.

la moglie di william

Uscendo fuori dai confini del nostro bel paese e dando una sbirciatina al gossip internazionale, salta subito all'occhio un misterioso giallo che sta facendo tremare la famiglia reale inglese e tutti i suoi sudditi. Tranquilli almeno stavolta non è nessuno scoop riguardante Pippa Middleton, ma la cosa è ben più seria. Secondo Camilla Parker, la moglie del principe Carlo, Kate Middleton è sterile. La notizia non è stata confermata ufficialmente, ma se fosse vera le cose si metterebbero male per il duca e la duchessa di Cambridge. William rischia di salire al trono con la certezza di non avere eredi, speriamo per i neo sposi che questa sia una bufala e che possano avere un figlio al più breve!

78 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresanna e Giulia
Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresanna e Giulia
Il gossip della settimana: da Giulia Pauselli ad Ambra Angiolini
Il gossip della settimana: da Giulia Pauselli ad Ambra Angiolini
Uomini e Donne: Teresanna e Giulia spodestano il trono over
Uomini e Donne: Teresanna e Giulia spodestano il trono over
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views