2 Luglio 2011
14:30

Il Gossip della settimana è Belen e Corona senza veli a Ibiza

Per chi di gossip non riesce proprio a fare a meno, ecco una lista dei momenti più succosi verificatisi nell’ultima settimana ai nostri, amatissimi, vip. Uno scorcio su quelle che sono state le notizie più discusse e i momenti che hanno provocato maggiore scalpore. Ecco che cosa è accaduto.
A cura di Stefania Rocco
Belen rodriguez

E’ stata decisamente una settimana bollente quella appena trascorsa e che si appresta a terminare non senza aver aggiunto alla stagione gossippara in corso il suo, personalissimo, apporto. Gli ultimi sette giorni hanno dato inizio alla vera e propria caldissima estate del pettegolezzo che, come ormai di consuetudine da diversi anni a oggi, promette di rallegrare quelle che saranno le prossime ore da trascorrere sotto l’ombrellone in compagnia di una rilassante lettura.

Se la scorsa settimana, la notizia relativa alla rottura tra Clooney ed Elisabetta Canalis ha tenuto banco, l’ultima si è concentrata invece sulle nuove evoluzioni amorose dei vip. Se da alcuni di loro, ce lo saremmo certamente aspettati, altri inaspettati personaggi entrano a sorpresa nella top five dei più seguiti della settimana. Vediamo dunque che cosa i nostri amatissimi personaggi pubblici hanno combinato:

Belen Rodriguez

Le recenti foto hot di Belen e Corona nudi a Ibiza hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Il re e la regina del gossip italiano si sono lasciati fotografare – ancora non si sa quanto le immagini siano rubate o se invece siano state posate ad arte – sulla terrazza di un appartamento fittato dai piccioncini allo scopo di concedersi qualche giorno di relax durate una meritata vacanza. I fotografi di Chi, però, sono riusciti a beccare i due in un momento di particolare intimità, sorprendendoli nudi, la dimensione che entrambi preferiscono.

annalisa scarrone

A sorpresa, sono tantissimi quelli che non se lo sarebbero aspettati, un’ex protagonista di Amici 10 entra a far parte dei cinque gossip più succosi della settimana. Stiamo parlando della notte bollente di Annalisa Scarrone, ugola d’oro della scuola di Maria De Filippi. La ragazza ha smentito, una volta per tutte, la storia d’amore con il collega Riccardo Riccio, lasciandosi sorprendere ad amoreggiare con un ragazzo che non farebbe parte, a nessun titolo, del dorato mondo dello spettacolo. Con le foto hot di Annalisa, la ragazza dimostra di aver perso parte della sua proverbiale timidezza.

Federica e Costanza

Un gossip che risale a parecchio tempo fa ma del quale, fino a oggi, erano rimasti sconosciuti i dettagli riguarda la rivalità tra Federica Nargi e Costanza Caracciolo. I rapporti tra le veline di Striscia la notizia, entrambe in vacanza a Formentera, si sarebbero definitivamente raffreddati. La causa? La presunta passione di ambedue nei confronti del calciatore Alessandro Matri. Il ragazzo, infatti, avrebbe avuto un breve flirt con Costanza prima di passare stabilmente a Federica. La furia della Caracciolo è scoppiata quando la giovane si è trovata costretta a vederli insieme durante una recente vacanza.

alfonso signorini

L’ipotesi di Alfonso Signorini sulla rottura tra Clooney e la Canalis dimostra quanto sia ancora alta l’attenzione del pubblico su quello che è stato definito come il gossip dell’anno. Il noto giornalista e conduttore tv ha svelato che Elisabetta starebbe soffrendo molto a seguito della fine dell’amore con il divo hollywoodiano e, in genere, gli scoop lanciati da Alfonso si dimostrano, a che se a lungo termine, essere sempre veritieri. Il dolore della showgirl continua ad appassionare chi in questa storia ci aveva creduto e che, oggi, brama di conoscere i dettagli relativi alla separazione più discussa del momento.

penelope cruz

Ultima posizione, meritatissima, va alle foto dei Vip senza trucco. Le immagini, rilanciate di anno in anno, dimostrano quanto ai fedelissimi del Gossip piaccia sentirsi particolarmente vicini ai proprio personaggi del cuore. Una carrellata d’immagini ha dimostrato, infatti, che molti di loro sono lontanissimi dalla perfezione che, invece, sembrerebbero mostrare sullo schermo. Il fatto di essere beccati senza trucco e parrucco li rende certamente più umani e forse proprio per questo più amati anche se ad alcuni, nonostante questo tipo di consolazione, farebbe certamente piacere che le foto in questione fossero ritirate dal web.

Le foto di Belen Rodriguez nuda su Chi con Fabrizio Corona
Le foto di Belen Rodriguez nuda su Chi con Fabrizio Corona
Belen Rodriguez torna nella famiglia Borriello senza Corona
Belen Rodriguez torna nella famiglia Borriello senza Corona
Le foto hot di Belen e Corona alle Maldive aprono l'estate del gossip
Le foto hot di Belen e Corona alle Maldive aprono l'estate del gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni