Il gossip della settimana è il coraggio di Kate Fretti
Stiliamo, come sempre quando la settimana in corso sta per volgere al termine, la classifica dei gossip più cliccati degli ultimi sette giorni, quegli avvenimenti che, per un motivo o per l’altro, hanno attirato come api sul miele l’attenzione dei nostri lettori, conquistandosi la palma degli argomenti più hot della settimana. Con il pettegolezzo parapolitico, gli appassionati di cronaca rosa stanno realmente trovando pane per i loro denti mentre resistono, come da mesi a questa parte, i personaggi più noti e amati del piccolo schermo, alle prese con i fastidi e le gioie legate alla vita quotidiana. Che cosa è accaduto nel mondo del gossip di questa settimana? Scopriamolo insieme.
Il coraggio di Kate Fretti: La commozione nata intorno alla morte prematura di Marco Simoncelli resta ancora altissima. Sono migliaia i fan che, nei modi più disparati, hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia dello sportivo scomparso. Ed è sulla stessa onda emotiva che è stata concepita la lettera di Kate Fretti, scritta dalla fidanzata di SuperSic per ringraziare tutti quelli che, in queste ore così buie, hanno saputo starle vicino.
La rissa al Gf12: Nonostante, soprattutto quest’anno, il reality stenti a decollare negli ascolti, la rissa al Grande Fratello 12, peraltro solo sfiorata, non ha mancato di stupire i telespettatori che si sono riversati in massa sul web allo scopo di comprendere che cosa fosse accaduto nella Casa più spiata d’Italia. E il risultato, come sempre accade in questi casi, non è certamente stato tra i più lusinghieri dato che ci si è trovati di fronte al litigio, pesantissimo, tra Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa. Un altro brutto momento di televisione.
La Russa attacca Amendola: In tempi in cui sulla politica sarebbe meglio stendere un pietosissimo velo, lo scontro tra Amendola e La Russa ha infiammato gli animi degli utenti. La relazione di Ignazio al commento del celebre protagonista de I Cesaroni ha divertito il pubblico italiano, curioso di scoprire che cosa avesse scatenato tanta furia. Certo, adesso, Ignazio avrà di che lamentarsi, commenti provocatori di Claudio a parte, ma il suo sfogo non è passato di certo inosservato. A quando la prossima sfuriata?
La verità su Belen: E’ incinta, in formissima e felice accanto al fidanzato Fabrizio Corona però non proprio tutto prosegue per il meglio per la bella argentina Belen Rodriguez che, secondo i primi rilievi, sarebbe stata maggiorenne ai tempi del suo video hard. Buone notizie per l’uomo reo di aver pubblicato il filmato, dunque. Quantomeno, potrà scongiurare il rischio di essere accusato di pedopornografia. Per tutto il resto, non gli resta che fare appello al buon cuore della showgirl la quale, tuttavia, avrebbe tutti i migliori motivi per rifiutarsi di perdonarlo.
Le confessioni di Francesca Pascale: Chiude la classifica un altro gossip a sfondo pseudo – politico. Pare infatti che la confessione circa le notti brave di Francesca Pascale a Palazzo Grazioli abbia scatenato una vera e propria caccia alla notizia. Chi è la nuova donna che fornisce il suo personale resoconto in merito alle vicende che hanno tristemente reso noto il Bunga Bunga e, soprattutto, c’è da fidarsi delle sue dichiarazioni o si tratta dell’ennesimo tentativo di ottenere pubblicità?