Il gossip della settimana è la rottura tra la Canalis e Clooney
Una settimana davvero intensa per le stelle divise tra mare, amori in crisi o solamente crisi. Non potevamo chiedere di meglio per iniziare una calda estate all'insegna del gossip più bollente. Se la settimana scorsa Ilary Blasi nuda e Alena Seredova sposa avevano infiammato il nostro interesse per i Vip dello showbiz nazionale ed internazionale, in questi ultimi sette giorni è stato tutto un fermento. La bella stagione porta con sé varie problematiche: dalla prova costume al naufragio delle relazioni. Ma gli amanti del chiacchiericcio non devono preoccuparsi perchè essere Star non mette al riparo i Vip dagli incidenti di percorso, anzi. Se i riflettori sono sempre accesi, è difficile non farsi notare!
Così i nostri beniamini sono stati pizzicati in flagranza di reato, dimostrando a noi tutti come anche la popolarità e la ricchezza non vanno sempre di pari passo con la felicità. Nessuna paura perchè a tutto c'è rimedio, basta avere la pazienza di aspettare. Nell'attesa che il tempo passi e trascini via con sé dolori e imperfezioni fisiche, non ci resta che dare uno sguardo al gossip della settimana e alle chicche che hanno fatto drizzare le antenne agli amanti del chiacchiericcio.
Il pettegolezzo che ha suscitato l'interesse crescente di pubblico e mass media possiamo definirlo, a tutti gli effetti, lo scoop dell'anno. Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati. I due piccioncini si sono affidati a un comunicato stampa ma la scelta non è servita a mettere a tacere il chiacchiericcio. In molti vogliono infatti comprendere le dinamiche che hanno portato all'addio. Per il momento si sa ancora poco. La coppia infatti ha domandato il rispetto della privacy, ma siamo sicuri che durerà davvero poco.
Si passa poi alle foto dei Vip senza trucco e parrucco che hanno il potere di aumentare la nostra autostima in vista della prova costume. Se c'è il trucco, c'è anche l'inganno e fortunatamente i paparazzi, qualche volta, riescono a cogliere in fallo i nostri beniamini e a farci sentire così più belli e più in forma. Se non volete perdervi la normalità delle stelle, allora è proprio il caso di dare una sbirciatina alla gallery con la speranza che gli scatti possano lenire la nostra mancanza di fiducia.
Restiamo sempre in argomento. L'estate, infatti, è il momento in cui si tirano le somme. I mesi trascorsi a fare bagordi o a mangiare cioccolata di nascosto, iniziano a farsi sentire. Nessuna paura. La soluzione infatti è a portata di click. Non stiamo parlando di una dieta magica "last minute", ma delle foto dei Vip al mare che non avreste mai voluto vedere ma che, invece, dovete sforzarvi di visionare. Noi vi abbiamo avvisati e siete dei lettori quindi già mezzi salvati. Il resto è esclusivamente nelle vostre mani.
Il gossip dell'estate rischia di alzare davvero la temperatura che già brucia. Il seno esplosivo di Nicole Minetti ha messo d'accordo uomini e donne. Persino Alessandro Zamperini, il calciatore in forza a una squadra lettone, non ha saputo resistere alle grazie del consigliere regionale e non appena l'ha avvistata in spiaggia si è lasciato conquistare dalla sua incredibile bellezza. Gli italiani sapevano che sotto il vestito si nascondeva qualcosa di davvero interessante e l'attesa non ha deluso le aspettative.
Per scendere in spiaggia, a volte, ci vuole coraggio. Se ci eravamo prefissati di perdere alcuni chili e se la dieta proprio non ha funzionato, allora la bufera potrebbe essere dietro l'angolo. Non bisogna però lasciarsi prendere dall'ansia. Quello che è stato fatto, non può essere disfatto in poco tempo. Esistono però delle tecniche di consolazione immediate: sbirciare le foto dei Vip con la cellulite. Ovviamente non è l'elisir della bellezza ma può aiutarci a capire che ogni mondo è paese, anche senza popolarità e successo.
In estate è dolce naufragare in qualsiasi mare. Ma esistono vari tipi di naufragi e non sempre quelli delle soubrette incontrano la nostra approvazione. Ma la Valeriona nazionale merita la medaglia d'oro in fatto di tracollo e non stiamo parlando del suo sbarco su L'Isola dei Famosi. Il merito è da attribuire al nemico numero uno delle donne. La Marini naufraga in un mare di cellulite e la trasmissione Bikini ci indica i punti deboli della Star che sono purtroppo più di uno.
Dopo la bufera della prova costume, arrivano i Vip in crisi. L'ultima coppia ad essersi resa protagonista della cronaca non proprio tinta di rosa confetto è quella targata Grande Fratello 9. Stiamo ovviamente parlando di Marco Mazzanti e Lea Veggenti. I due piccioncini sono stati arrestati per insulti razzisti e botte a Milano. Nessuno si aspettava un simile epilogo. Il tira e molla amoroso che ormai durava da qualche anno ha spezzato, alla fine, il filo della loro ragione.