Il gossip della settimana è lo sfogo della Canalis su Twitter
Com’è già accaduto in passato, anche questa settimana Elisabetta Canalis guida la classifica del gossip settimanale. Dopo di lei tante star italiane ed estere che si sono sfidate a colpi di pettegolezzo al fine di decidere quale tra loro sarebbe stata la regina, o il re, degli ultimi sette giorni di gossip. Quali sono i protagonisti che sono riusciti a piazzarsi di diritto nella nostra top five? E che cosa avranno mai combinato per meritarsi il tanto ambito riconoscimento? Scopriamolo insieme.
Elisabetta si sfoga su Twitter: Non c’è pace per Elisabetta Canalis, la showgirl italiana che, volata negli States per seguire il suo lavoro e le storie d’amore con George Clooney prima e com Mehcad Brooks dopo, continua a essere protagonista del gossip italiano. L’ultima trovata pensata dalla giovane per far fronte al pettegolezzo dilagante è uno sfogo mezzo ironico su Twitter nel quale la sarda si dichiara disposta a lasciarsi adottare nella speranza di trovare un volontario mezzo matto disposto a portarsela a casa con tutti i suoi più terribili difetti.
La delusione di Belen: Come sempre, ogni notizia che riguardi la nota showgirl argentina è destinata a fare scalpore ma in questo caso, più di ogni altra volta, l’aborto di Belen Rodriguez ha rattristato non solo tutti i suoi fan. La giovane, infatti, ha perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona e che avrebbe finalmente dato il via a quella famiglia a lungo sognata dalla soubrette, un progetto che adesso, per cause di forza maggiore, sarà costretta a rimandare.
La gravidanza di Kate Middleton: La bella moglie di William d’Inghilterra sarebbe in attesa di un erede. A dare la notizia relativa alla presunta gravidanza di Kate Middleton sono i tabloid americani e inglesi che, da tempo, stanno dando la caccia alla notizia nella speranza d’individuare quando la coppia concepirà il tanto atteso principino, l’erede di un trono abilmente sorretto dalla sua bisnonna e che, un giorno, potrebbe spettargli di diritto.
Christina Aguilera extralarge: Mentre alcune dive hollywoodiane, prostrate dalle delusioni amorose, continuano a perdere peso, Christina Aguilera ingrassa sempre di più. La cantante si è infatti esibita in occasione degli American Music Awards 2011, presentandosi sul palco vestita con un abitino che sarebbe stato certamente meglio a una donna con forme meno pronunciate. L’artista, infatti, ha messo su qualche kg di troppo che, per il momento, non è ancora riuscita a smaltire, rimanendo però quel personaggio delizioso di cui i fan si sono perdutamente innamorati.
Il concorrente di Avetrana: Il Grande Fratello 12 ha deciso di strizzare un occhio alla cronaca nel tentativo di risollevare gli ascolti. Con l’ingresso in Casa di Vito Mancini, il concorrente di Avetrana, gli autori sperano che questa edizione del reality possa finalmente riprendere quota e, almeno per una volta, strappare a Fiorello lo scettro di re del lunedì sera in tv. Riuscirà questo aspirante attore dagli occhi di ghiaccio a portare a termine il compito che gli è stato affidato?