10 CONDIVISIONI

Il gossip della settimana è lo sfogo di Leonardo su Diletta

Da Leonardo Greco a Szilvia Miskolczi: il gossip della settimana punta i riflettori sugli amori naufragati e su quelli appena sbocciati. Se vi siete persi le ultime chicche in fatto di chiacchiericcio, allora potete rimediare con la nostra rubrica settimanale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Il gossip della settimana è lo sfogo di Leonardo su Diletta

Se il gossip della scorsa settimana ha premiato la bellezza di Miss Italia 2011, gli ultimi sette giorni dedicati al chiacchiericcio sono stati all'insegna dell'amore analizzato nelle sue molteplici e sfavillanti sfumature. Sotto i riflettori del pettegolezzo ci sono finite liaison naufragate, sfoghi di natura sentimentale, carezze "proibite" tra calciatori e persino qualche reginetta di bellezza catapultata tra gli onori della cronaca rosa a causa di legami affettivi "importanti". Insomma se vi siete persi le ultime chicche in fatto di gossip, allora la nostra rubrica settimanale fa proprio al caso vostro: sette giorni del migliore chiacchiericcio per chi non riesce a rinunciare alla curiosità di sbirciare dal buco della serratura.

Leonardo quando era felice

Leonardo Greco su Facebook – Per l'ex tronista di Uomini e Donne, Diletta Pagliano non è una vittima. Con questa dichiarazione postata su uno dei social network più famosi al mondo, Leonardo tenta di zittire il chiacchiericcio nato in seguito alla rottura con la dolcissima corteggiatrice. Ancora oggi sono un mistero le motivazioni che hanno spinto i due piccioncini a dirsi addio ma il bel Greco non si sta a passare per l'orco della situazione e affida il suo sfogo a Facebook. Resta solo da comprendere se i suoi fans si arrenderanno e se invece continueranno a sperare in un ritorno di fiamma!

Andrea durante una serata

Andrea Cocco rivede Szilvia Miskolczi – Dopo la separazione dalla vulcanica Margherita Zanatta, il modello italo – giapponese è finito in una vera e proprio bufera mediatica. Tutta colpa di un sms di Szilvia Miskolczi. L'ex fidanzata e Andrea si sarebbero riavvicinati. Gatta ci cova? Almeno per il momento non è dato saperlo. Cocco, infatti, ha deciso di non rilasciare alcuna intervista sull'argomento, mentre Szilvia e Margherita continuano a fare sentire la propria voce. Un triangolo che promette già scintille!

Il punto G secondo Gucci

La pubblicità shock di Gucci – Storie di ordinaria amministrazione nel mondo della moda. Il punto G visto da Gucci non solleva il popolo della rete che non si lascia sconvolgere più di tanto da una fotografia ovviamente all'insegna della provocazione ma elegante e sofisticata quel tanto che basta DA non scadere nel cattivo gusto. E' infatti la data della campagna pubblicitaria a destare qualche perplessità negli internauti che si domandano il perchè riportarla agli onori della cronaca se lo scatto risale al lontano 2003. I misteri del web!

Le coccole di Ibra

Zlatan Ibrahimovic marca stretto Abate – Quelli che pensavano di vedere il bomber in forza al Milan in una veste nuova, resteranno sicuramente delusi perchè le coccole di Ibrahimovic ad Abate in quel di Milanello non sorprendono più di tanto ma riportano alla memoria le gesta del calciatore. Già in passato Zatlan si lasciò pizzicare in "flagranza di reato" con Piquè. Oggi, invece, è il turno di Ignazio. Niente di male, i due sono compagni di squadra ma il web, quando si tratta di scoop, non perdona e, in questo caso, se la ride pure allegramente.

Il bikini di Katarina

Katarina Knezevic fidanzata con Berlusconi – Finalmente è stato svelato il nome della nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. Dopo tanto chiacchiericcio sull'argomento e svariate dichiarazioni in merito, Katarina Knezevic esce allo scoperto per raccontare i retroscena della sua liaison con il Cavaliere. Bella tanto da vincere la fascia di Miss Montenegro, giovanissima e soprattutto invidiata dalle Olgettine. Questi sono i segni particolari della donna che è riuscita a stregare e a conquistare il cuore del nostro Presidente del Consiglio!

10 CONDIVISIONI
Leonardo Greco mi ha chiesto tempo: lo sfogo di Diletta Pagliano
Leonardo Greco mi ha chiesto tempo: lo sfogo di Diletta Pagliano
Il gossip della settimana è lo sfogo della Canalis su Twitter
Il gossip della settimana è lo sfogo della Canalis su Twitter
Lo sfogo di Giusy Ferreri su Fb nel gossip della settimana
Lo sfogo di Giusy Ferreri su Fb nel gossip della settimana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views