Il gossip della settimana premia le nozze di Petra Ecclestone
Nonostante non sia un personaggio particolarmente noto in Italia, è stata Petra Ecclestone e il suo matrimonio con James Stunt l’avvenimento che ha maggiormente interessato gli appassionati di gossip in Italia negli ultimi sette giorni. La splendida figlia di Bernie e le sue nozze faraoniche hanno tenuto il campo quasi a dimostrare che, a dispetto delle ultime foto dei vip al mare, il Belpaese è ancora concentrato a capire in che modo di svolgano i ricevimenti nuziali dei vip più ricchi al mondo. E se le nozze sono da favola come quelle della bionda figlia di papà, tanto meglio. Ecco, dunque, tutto quello che d’imperdibile è accaduto questa settimana.
Le nozze di Petra Ecclestone: La bionda figlia di Bernie Ecclestone sbaraglia la concorrenza e stravince nella classifica di questa settimana relativa ai gossip più apprezzati. Il matrimonio faraonico con James Stunt, celebrato nella suggestiva cornice del Castello di Bracciano ha appassionato i gossip addicted di tutto il mondo, desiderosi di saperne di più in merito a questo evento che ha portato nelle casse degli organizzatori e delle guest star presenti, una cifra da capogiro che supera ampiamente i dieci milioni di euro.
Le lacrime della Amoroso: Per la prima volta dall’inizio della sua carriera, Alessandra si è trovata a dover fare i conti con il lato scomodo della popolarità. Lo scontro con i fan, che l’hanno accusata di averli snobbati al termine di un concerto, ha provocato una crisi di pianto della Amoroso, incredula di fronte al fatto che molti dei suoi sostenitori le avessero voltato le spalle poiché convinti del suo disinteresse. La cantante pugliese sta però provando a rimettere a posto le cose spiegando che, la sua apparente indisponibilità, sarebbe da imputare unicamente alla stanchezza. Riuscirà a recuperare il terreno perduto?
Lo scherzo di Guendalina: Lo scontro tra vip corre sul web. E’ infatti sempre più frequente vedere due protagonisti del mondo dello spettacolo che si affrontano a colpi di post su Facebook. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato lo scontro tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta che sono tornate ad allontanarsi dopo lo scherzo che la romana ha organizzato con la complicità del fratello ai danni della fidanzata di Andrea Cocco. Lo spirito goliardico della ragazza non è stato apprezzato da Marghe che si è dovuta perfino beccare la risposta piccata della sua ex amica che l’ha accusata di mostrare il sorriso solo di fronte alle telecamere. Chi avrà ragione?
La furia di Demi Lovato: In occasione degli Mtv Video Music Awards 2011, gli appassionati di musica di tutto il mondo hanno criticato Demi Lovato perché ingrassata. La ragazza, reduce da un periodo trascorso in clinica a causa dei disturbi alimentari di cui soffre, è stata particolarmente risentita dalle voci circolate sul suo conto, spiegando che, dopo la patologia affrontata e sconfitta, è anche normale aver messo su un po’ di peso. Le critiche, comunque, sono andate sprecate poiché, anche se con qualche chilo in più, la Lovato è apparsa al meglio della forma, come sempre splendida e sorridente. Ed è questo che basta ai suoi veri fan.
La gravidanza di Beyoncè: Non poteva chiaramente mancare, tra i gossip più discussi della settimana, l’annuncio di Beyoncè Knowles, finalmente incinta del marito Jay Z. La coppia, che si vociferava stesse affrontando una crisi, ha trovato la maniera migliore per rispondere ai mormorii circolati sul loro conto, attraverso la messa in cantiere del loro primo bambino. Scongiurata la rottura, i due si godono il momento in attesa del primo erede in grado, se possibile, di rendere il loro rapporto ancora più saldo che in passato.