video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello 11 termina con l’immagine di Pietro Taricone

Il Grande Fratello 11 chiude i battenti, la foto di Pietro Taricone saluta i telespettatori, il guerriero torna a sorridere per quanti ancora non hanno avuto la forza di dimenticarlo.
A cura di alessia mancini
2.309 CONDIVISIONI
ultimo saluto del Gf11 a pietro taricone

Il vincitore del Grande Fratello 11 è Andrea Cocco. Il reality targato Endemol chiude i battenti, le luci si spengono, il silenzio torna a regnare sovrano. La finale, considerata da molti telespettatori la più bella degli ultimi anni, accende nuovamente l'interesse per la trasmissione televisiva. A trionfare, infatti, non è Ferdinando Giordano ma è il modello italo- giapponese. La sua educazione, il suo rispetto per gli altri hanno avuto la meglio sul passato difficile del salernitano che comunque è riuscito non solo a guadagnarsi la medaglia d'argento ma anche l'affetto di una buona parte del pubblico che non hai mai smesso di sperare nella vittoria del proprio beniamino.

Eppure il Gf11 incorona quello che può essere considerato il concorrente che ha cambiato il volto del reality targato Endemol. Stiamo ovviamente parlando del Guerriero. Se il Grande Fratello 11 si apre con un omaggio a Pietro Taricone, gli autori non potevano ovviamente esimersi dal dedicare anche la finale al casertano. In fondo il papà di Sophie è stato il primo a varcare la porta rossa, a mostrare il suo vero volto a emozionare per il coraggio di essere sempre e comunque se stesso, mettendo da parte la strategia del gioco, tanto da non riuscire a trionfare contro Cristina Plevani.

Ma Pietro Taricone ha comunque vinto. La sua vita, il suo sorriso resteranno impressi a fuoco nella memoria di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo sguardo. Pietro non è un semplice concorrente del Grande Fratello. Pietro Taricone è il Grande Fratello e queste non solo sono parole. Ti vogliamo bene, guerriero!

2.309 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views