video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello 13 non passa la prova degli ascolti, meglio la Littizzetto

La seconda puntata del Gf non passa la prova degli ascolti: Luciana Littizzetto su Rai Uno realizza quasi due milioni di spettatori in più.
A cura di G.D.
5.636 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo appuntamento per il Grande Fratello 13 da flop. Era atteso al banco di prova degli ascolti, ma ha fallito lasciandosi battere da "Fuoriclasse 2", la fiction Rai con Lucianina Littizzetto come protagonista, che ha conquistato 6.195.000 spettatori (2o.82%) al primo episodio, e 5.899.000 spettatori (22.69%) nel secondo episodio. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha raccolto 4.462.00o spettatori (19.57%), quasi due milioni in meno rispetto alla fiction Rai.

Poche le novità al Gf. Sono state due le new entry, Fabio Pellegrini, il 25enne romano appassionato di sport estremi e la bella Veronica, hostess che ha posato anche per Playboy Usa. È stata una puntata che si è contraddistinta dalla prima "reunion" tra il gruppo della "Casa" e quello della "Cantina", con le ragazze che hanno scelto di far entrare in casa Giovanni, Michele, Samba e Andrea. I primi due sono state le prime scelte e proprio Giovanni si è reso protagonista di un tuffo in piscina, vestito in tuta, poi ha stappato una bottiglia di champagne ed ha festeggiato con gli altri ragazzi della casa.

Samba e Mia, Chicca e Armando: coppie possibili? La romana verace Mia si è sottoposta ad un test insieme a Samba, per misurare le loro affinità. Quello che è risultato dalla prova è che l'unione "se po' fà", per parlare con il colorito dialetto della youtuber. Tra Chicca e Armando sembra esserci davvero molto feeling, lei confessa che lui riesce a farla stare bene anche se c'è il terzo incomodo Andrea, che ha avuto modo di studiare Chicca. Le cose in comune sembrano tante. Adesso in cantina ci sono i due fratelli, che hanno fallito le prove di far capitolare Chicca e Modestina: la punizione per loro è la Cantina. Le nomination sono per Modestina e Michele, uno di loro uscirà dalla casa la prossima settimana.

5.636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views