Nella settimana in cui Barbara D'Urso sembra perdere colpi con gli audience della sua "Domenica Live", il "Grande Fratello 2018" gioca pesante sul fronte dei colpi di scena. Aspettiamo infatti un nome tra Danilo Aquino, Lucia Bramieri e Simona Coccia Colaiuta, i tre in nomination, ma le eliminazioni saranno due a sorpresa. Nella casa del Grande Fratello 2018 non sanno ancora che a lasciare la casa saranno in due, non necessariamente il secondo nome verrà fuori dal televoto.

Un ospite a sorpresa, forse Allegra Cole

Domani in prima serata su Canale 5, il sesto appuntamento del Gf2018 vedrà anche l'ingresso nella casa di nuova inquilina speciale. Si parla di una bomba sexy, una inquilina un po' "esagerata". Sulla falsa riga dell'operazione fatta con il Ken umano "originale" Rodrigo Alves, ad entrare nella casa potrebbe essere Allegra Cole, la donna ex insegnante che si è fatta impiantare una quindicesima di seno e che ha già avuto esperienze con Barbara D'Urso. Altre voci hanno parlato di Elettra Lamborghini, la provocante diva prima nelle classifiche grazie alla hit "Pem Pem Pem", ma sembrerebbe un'ipotesi da escludere e di estrema difficoltà nella realizzazione.

Domani sera il primo finalista

E sempre domani sera conosceremo il nome del primo finalista del Grande Fratello 2018. C'è incertezza sul nome, ma a ben vedere le quote potrebbe essere diviso tra Alberto Mezzetti, Matteo Gentili e Alessia Prete. Tra i tre in nomination, quello che sembra al sicuro è Simone Coccia Colaiuta. I lettori di Fanpage.it hanno tempo fino a domani pomeriggio per partecipare al nostro sondaggio "Chi deve lasciare la casa del Grande Fratello 2018". In questo momento, sembrerebbe lotta a due tra Danilo Aquino e Lucia Bramieri per un posto. Non è escluso che entrambi possano lasciare anzitempo la casa del Grande Fratello 2018.