Il Grande Fratello è sempre più hot: sexy doccia anche per Martina
Tattica che vince non si cambia e Martina Pascutti, neo entrata al Grande Fratello 12, lo ha appreso fin da subito. La modella torinese che sa di dover conquistare parecchio terreno dato che, al momento del suo ingresso, molti dei gruppi presenti in Casa si erano già ampiamente formati, ha deciso d’investire tutto sulle sue grazie e, complice una doccia molto hot, ha immediatamente cercato d’inserirsi al meglio tra i suoi compagni di gioco. Con le docce sexy al Grande Fratello, si sa, non si sbaglia mai e la Pascutti è riuscita nel suo intento, calamitando su di sé l’attenzione dei maschi all’interno della Casa e di quelli fuori che hanno già avuto modo di saggiarne le qualità.
Martina Pascutti mostra subito le sue grazie
L’ingresso della ventunenne, entrata in Casa insieme a Vito Mancini e ad Armando Avellino – che pare abbia già conquistato Caterina Siviero – non ha ancora provocato lo scompiglio che gli autori si aspettavano creasse. Al Gf si sono già create molte delle dinamiche che regolano il gioco e ai nuovi entrati è stato concesso troppo poco spazio per alterarle.
La Pascutti, grazie al corpo da sex symbol, sta provando a ricalcare le orme di Enrica Saraniti che qualche settimana fa seppe creare un certo scompiglio, aggiungendo al fascino della siciliana, anche una certa simpatia che potrebbe valerle l’appoggio delle donne della Casa. Per il momento, però, sono i maschi a prestarle maggiore attenzione, merito anche della sexy doccia che è già diventata un cult, dimostrando la teoria secondo cui, se riuscisse a diventare anche solo un pochino più sexy, questa edizione del Gf riuscirebbe certamente a risollevarsi dalla noia.