30 CONDIVISIONI

Martina Pascutti è l’aspirante attrice del Grande Fratello 12

La prima nuova concorrente a entrare nella casa del Grande Fratello 12 durante la quinta puntata è la fotomodella e aspirante attrice Martina Pascutti, una ventunenne torinese che minaccia di alterare il già precario equilibrio delle donne del reality.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
La prima nuova concorrente a entrare nella casa del Grande Fratello 12 durante la quinta puntata è la fotomodella e aspirante attrice Martina Pascutti

Dopo la sex symbol Enrica Saraniti, un’altra donna minaccia di distruggere il già fragile equilibrio delle donne del Grande Fratello 12. Lei è la torinese doc Martina Pascutti, un’altra bella concorrente entrata a far parte della schiera dei concorrenti del reality all’interno della quinta puntata del Gf 12. Martina è una fotomodella di professione ma il suo sogno è quello di diventare un’attrice ed è per questo che ha appena iniziato un corso di recitazione che spera la porterà lontano. Mora, vulcanica e molto ben proporzionata, si propone quale femme fatale della Casa.

La scheda della fotomodella Martina Pascutti

A differenza di numerosi altri personaggi, la bella Martina non ha una complessa situazione familiare alle spalle. Vive a Torino insieme alla sorella sedicenne, alla madre che possiede un negozio vintage e al papà, di professione dentista. Martina, così come la bella Ilenia Pastorelli, vanta un passato nel mondo della moda e continua a coltivare la sua passione nei confronti del mondo dello spettacolo. E’ diplomata al liceo classico, parla due lingue e ama viaggiare perché, come lei stessa afferma, è cronicamente incapace di stare ferma.

Vulcanica ed estroversa, mette gli amici e il divertimento al di sopra di qualunque altra cosa, a parte la sua famiglia che adora. Detesta la maleducazione ma si dichiara parecchio tollerante e preferisce raggelare i suoi nemici attraverso l’indifferenza. E’ single, non cerca l’amore e dichiara di essersi innamorata una sola volta bella sua vita. Partecipa al Grande Fratello 12 perché ha voglia di mettersi in gioco per testare le sue potenzialità e perché è ben decisa a sfruttare al massimo la sua occasione.

30 CONDIVISIONI
Martina Pascutti è la quinta classificata del Gf 12
Martina Pascutti è la quinta classificata del Gf 12
Sabrina Mbarek è l'aspirante magistrato del Grande Fratello 12
Sabrina Mbarek è l'aspirante magistrato del Grande Fratello 12
I consigli di Melita Toniolo per entrare al Grande Fratello 12
I consigli di Melita Toniolo per entrare al Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views