42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello inglese vuole Ruby Rubacuori: ha tutte le carte in regola

Ruby Rubacuori varca i confini italiani e, dopo aver conquistato Vienna, va alla volta dell’Inghilterra. Il Daily Star ha infatti annunciato che gli autori di Big Brother, il Grande Fratello britannico, sono determinati ad avere Karima El Mahroug come concorrente del reality.
A cura di Violacentrica
42 CONDIVISIONI
karima el marough

C’era da aspettarselo, ha dato il nome allo scandalo italiano più eclatante degli ultimi anni, e considerando che ne abbiamo avuti una vasta collezione è senza dubbio un notevole record; le sue avventure popolano le prime pagine delle riviste e i titoli di testa dei telegiornali: il Caso Ruby è esploso e non sembra volersi esaurire.

Diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, sta facendo il giro del mondo suscitando le reazioni più diverse, dall’indignazione all’ammirazione, fino ad arrivare all’estrema invidia. Costantemente sotto i riflettori, all’inizio di marzo, Ruby ha partecipato al Gran ballo delle debuttanti di Vienna, voluta fortemente dall’imprenditore Richard Lugner.

Ma sembra non finire qui, secondo il Daily Star infatti, su Ruby Rubacuori, all’anagrafe Karima El Mahroug, avrebbero messo gli occhi proprio gli autori del Grande Fratello britannico, ecco quanto è stato dichiarato riguardo alla ragazza: "E' sexy, ha avuto contatti con le maggiori celebrità ed è stata al centro di polemiche".

Il metodo di diventare famosi grazie ai propri scandali è ormai abusato da gran parte del mondo dello spettacolo, c’è chi ha accusato addirittura Belen Rodriguez di essere diventata una celebrità grazie alla turbolenta relazione con Fabrizio Corona.

Certo è che nemmeno lei è scampata al Caso Ruby, Karima infatti ha dichiarato di aver visto la soubrette ad Arcore, senza esitare Belen si è detta pronta a testimoniare.

Dunque chissà se la diciottenne sarà destinata a divenire una meteora oppure è semplicemente all’inizio della sua scalata vip. Sintonizziamoci su qualunque canale, a qualunque ora .. di certo se ne parlerà.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views