69 CONDIVISIONI

Ruby Rubacuori non balla da sola: le foto da debuttante a Vienna

Ruby Rubacuori conquista Vienna, la capitale austriaca è letteralmente ai piedi della marocchina che ha quasi messo in ginocchio il governo italiano.
A cura di alessia mancini
69 CONDIVISIONI
il ballo di Ruby a Vienna

Occhi puntati su Ruby Rubacuori. La marocchina che ha messo quasi in ginocchio il governo italiano stende, per KO, anche Vienna. Il ballo delle debuttanti la incorona reginetta della serata. Mentre Fano rifiuta Ruby come madrina del Carnevale, in Austria la sua presenza incuriosisce e scatena i fotografi. Ma come si sarà comportata a contatto con il jet set internazionale?

Karima arriva in anticipo, scortata da Richard Lugner, suo inseparabile cavaliere. Il look della marocchina lascia tutti con la bocca spalancata. Un abito dorato la avvolge e tacchi vertiginosi completano la mise. Una vera diva degli anni '50 con tanto di pelliccia e assalto dei paparazzi a seguito. Altro che Papi Girl, Vienna accoglie Ruby Rubacuori come una star!

Ma quello che i curiosi si domandano è ma Karima ha ballato? Ovviamente la risposta è banale. La marocchina non ha semplicemente danzato, ma si è addirittura scatenata. Il magnate  austriaco non l'ha persa di vista un solo attimo. I due piccioncini sono stati l'anima della festa. Eppure al momento di mettersi in posa con l’attore Larry Hagman di Dallas, Richard Lunger ha preferito lasciarla da sola.

Complice l'interesse di pubblico e mass media, Karima ha avuto un impennata di autostima e ha dichiarato all'Ansa: "Non vedo l'ora che arrivi il processo cosi' verra' fuori la verita' e la gente sapra' chi veramente sono". Un assaggino ce lo ha già fornito in anticipo! Ruby Rubacuori conquista Vienna. Chissà se la favola della nuova Cenerentola continuerà anche in Italia.

Photo Credits: Oggi

69 CONDIVISIONI
Ruby Rubacuori conquista Vienna: parteciperà al Ballo delle Debuttanti
Ruby Rubacuori conquista Vienna: parteciperà al Ballo delle Debuttanti
Ruby Rubacuori altro che Papi Girls: accolta a Vienna come una diva
Ruby Rubacuori altro che Papi Girls: accolta a Vienna come una diva
Ruby Rubacuori maggiorenne: la foto della festa
Ruby Rubacuori maggiorenne: la foto della festa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni