Il Grande Fratello mi ha escluso dalla crociera: lo sfogo di Angelica
La crociera del Grande Fratello 12 oltre ad aver animato alcuni dei recenti pomeriggi Mediaset si è lasciata dietro un bel po’ di malcontento. A recriminare sulla scelta di non averla invitata a partecipare all’evento è stata Angelica Livraghi che, delusa dall’atteggiamento assunto dal reality nei suoi confronti, ha deciso di sfogarsi sull’argomento fino a togliersi tutti i sassolini nascosti nelle scarpe nelle ultime settimane.
Del resto, il fatto che la fidanzata di Ferdinando Giordano – la coppia resiste ancora nonostante la previsione di Giordana Sali circa la loro rottura – avesse desiderato far parte del gruppo ammesso a bordo è anche normale dato lo spirito goliardico che ha pervaso l’avventura degli ex coinquilini post Grande Fratello.
LO SFOGO DI ANGELICA: La ragazza, conclusa la crociera del Gf, ha atteso qualche tempo prima di sbottare all’indirizzo di chi, non confidando nel supporto che la ragazza avrebbe potuto fornire con la sua verve, ha deciso di lasciarla a terra. Ecco, dunque, il suo sfogo:
Ferdinando ed io avremo altri momenti per stare insieme. In quest’ambiente non voglio mai perdere la mia dignità personale e poiché non sono stata invitata ufficialmente, né richiesta come ospite, non vedo perché andare. Non mi hanno invitato, avrei dovuto pagare per andare e non era il caso. E’ stato veramente di cattivo gusto invitare lui senza di me. Tenendo conto che sulla nave c’è un’altra coppia del Gf. E' vero che sono stati invitati solo i finalisti e Guendalina, che è stato il personaggio principale del Grande Fratello, ma visto che io e Ferdi siamo una coppia sarebbe stato carino almeno invitarmi come sua fidanzata. Non credo che sarebbe stata una grande perdita economica
Angelica, dunque, non perdona al reality la mancanza perpetrata nei suoi confronti e attende una nuova occasione di rivalsa, nella speranza di potercela fare anche senza il programma che l’ha lanciata.