Il lato b di Belen Rodriguez infiamma Corona a Formentera
Siete pronti per le vacanze? Se proprio non sapete dove trascorrere questa bollente estate 2011, vi consigliamo caldamente Formentera. Oltre al mare e al sole che non devono mai mancare, gli amanti del gossip avranno l'opportunità di potersi gustare i loro beniamini all'opera. Sembra infatti che il paradisiaco arcipelago delle Baleari sia la meta turistica preferita dai Vip. Dopo Vieri e Simona Salvemini, altri due piccioncini rischiano di infiammare una temperatura già troppo bollente. Stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez e di Fabrizio Corona che, anno dopo anno, danno vita a spettacolini sempre più hot sul "bagnasciuga".
Se la scorsa estate Belen con Fabrizio Corona nudo fece drizzare le antenne agli amanti del gossip, quest'anno la coppia ha già provveduto a far dimenticare il nudo integrale del re dei paparazzi, puntando tutto sul lato b della soubrette argentina. Tra sguardi languidi, palpatine pericolose e baci bollenti, la loro estate promette già fuoco e fiamme. Impossibile resistere al corpo da urlo della primadonna di Sanremo 2011, sembra proprio che le abbiano concesso la licenza di "uccidere".
Per vedere le foto del lato b di Belen, cliccate qua
Ovviamente se non è Fabrizio Corona a spogliarsi, c'è qualcuno che al suo posto si offre di mostrar le grazie a Belen. Un nudista si intrattiene con la bellissima soubrette, i due scambiano qualche parola e poi l'argentina torna tra le braccia della sua dolce metà che è ben lieto di accoglierla. Dopo aver visionato le foto, non è difficile immaginare perchè Corona abbia assicurato il lato b della Rodriguez. Il suo non è un semplice fondoschiena, ma si tratta di un'arma micidiale.
Altro che lato b di Pippa Middleton, quello di Belen si merita un dieci a tutto tondo e in fatto di geometrie Fabrizio non è secondo a nessuno.