24 Agosto 2013
09:35

Il lato b di Katia Pedrotti conquista anche il gossip della settimana

L’ex gieffina Katia Pedrotti conquista la palma per il gossip più letto della settimana grazie al lato b da capogiro che ha incantato il marito Ascanio Pacelli ma soprattutto i nostri lettori.
A cura di Stefania Rocco

Terminata la penultima settimana di questo caldissimo agosto, eccoci pronti alla consueta rassegna relativa al meglio del gossip accaduto negli ultimi sette giorni. Tra vip al mare di giorno e in discoteca di notte, scegliere è difficile ma di fronte alle curve delle sexy signorine della tv non possiamo fare altro che inchinarci. Anche questa settimana a vincere il gossip per il pettegolezzo più letto è una bellissima dei reality, la sexy Katia Pedrotti che con il suo lato b ancora perfetto ha infiammato gli animi del pubblico. In seconda posizione troviamo invece la presunta – e ormai smentita – crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo mentre al terzo posto arriva il prima e dopo di Tiffani Amber Thiessen, la Valerie Malone di Beverly Hills 90210. Quarto posto per Catrina Davies, altra ex gieffina, con la disavventura a Cefalù che l'ha vista protagonista. In ultima posizione i sempreverdi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che confessano il desiderio di mettere su famiglia.

Katia incanta Ascanio: Un lato b da pin up nonostante le due gravidanze affrontate; è quello che ha permesso a Katia Pedrotti di vincere la settimanale classifica legata al meglio del gossip della settimana. In vacanza negli Stati Uniti, l'ex gieffina ha mostrato curve da capogiro che nulla hanno da invidiare alle colleghe che hanno recentemente varcato la porta rossa. La bionda Katia è sexy come non mai e il primo ad accorgersene è il marito Ascanio che non ha potuto fare a meno di ammirare la sua splendida moglie.

Anna e Gigi in crisi: Il rumor partito dal sito Dagospia ha finito per coinvolgere il pubblico appassionato di cronaca rosa, che si è riversato sul web nel tentativo di scoprire se Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stessero realmente attraversando una crisi. Per il momento, però, l'allarme sembrerebbe essere rientrato. Il cantante napoletano e la sua bella compagna hanno smentito le voci di separazione, affrettandosi a dichiarare che il loro rapporto continua a gonfie vele.

Tiffani Amber Thiessen prima e dopo: Com'è cambiata la Valerie Malone di Beverly Hills 90210? Noi di Fanpage.it lo abbiamo scoperto e il risultato è quello che vi abbiamo mostrato nelle foto pubblicate che mostrano com'è diventata oggi l'attrice. Leggermente più rotonda rispetto al passato, Tiffani rimane una gran bella donna, sebbene molto diversa dalla pin up che fece perdere la testa la cast del teen drama più seguito degli anni 90.

Disavventura per la Davies: Brutta avventura per Catrina Davies, ex protagonista del Grande Fratello 5. la donna è stata aggredita da un uomo al termine di una serata trascorsa in una discoteca di Cefalù. La donna ha preso parte all'evento in qualità di animatrice ma una volta uscita dal locale, sarebbe stata aggredita dal suo accompagnatore, la cui identità rimane misteriosa. Sono ancora sconosciuti i motivi dell'aggressione. La Davies non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, salvo una foto pubblicata su Facebook nella quale mostra la contusione riportata alla mano.

La figlia di Eugenio e Francesca: Continuano i progetti di famiglia di Eugenio e Francesca. Il bel tronista e la sua fidanzata hanno dichiarato al settimanale Visto di essere a un passo dalla convivenza, che dovrebbe avvenire a settembre. E non finisce qui perché pare che la Del Taglia e Colombo siano pronti a mettere su famiglia. I due piccioncini si amano talmente tanto che se arrivasse un figlio non ne sarebbero certo dispiaciuti.

Katia Pedrotti incanta Ascanio con il suo lato B a Miami Beach
Katia Pedrotti incanta Ascanio con il suo lato B a Miami Beach
Katia Pedrotti:
Katia Pedrotti: "La depressione post Gf scatta quando finiscono i guadagni" (VIDEO)
Katia Pedrotti:
Katia Pedrotti: "Ho detto no al calendario e alla depressione post-GF" (INTERVISTA)
96.851 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni