Il lato b di Katy Perry spopola nel gossip della settimana
Le bravate dei vip difficilmente riescono a passare inosservate. Lo hanno scoperto a proprie spese cinque tra i personaggi dello star system che si sono trovati, loro malgrado, nell'occhio del ciclone. Volontariamente o anche un po' meno. Da Katy Perry smutandata per l'occasione passando per il Principino Harry, cocco scapestrato della Regina d'Inghilterra, quella che si appresta a terminare è stata davvero un'imperdibile settimana di gossip. E il meglio, come sempre, ve lo sveliamo noi.
Katy Perry senza slip: Svetta in cima alla classifica l'incidente sexy di Katy Perry che, intenta a divertirsi all'interno di un parco acquatico a San Dimas, in California, non si è accorta che il bikini non riusciva a tenere il passo con i suoi ritmi. La star della musica pop si è quindi trovata improvvisamente mezza nuda benché, nella concitazione del momento, non se ne sia nemmeno accorta, lasciando che ammiratori e curiosi potessero bearsi per qualche istante delle sue grazie.
Il film hard della Minetti: Non si farà, per il dispiacere dei suoi fan, il film hard di Nicole Minetti. A smentirlo è stata non solo la diretta protagonista ma anche il presunto personaggio maschile di punta della pellicola, l'avvocato Luca Di Carlo alla cui voce si è aggiunta subito dopo quella di Riccardo Schicchi, dispiaciuto per essere stato accostato con così tanta insistenza alla bufala dell'anno. Niente film, dunque. Nicole prosegue la sua carriera nella politica italiana a testa alta e chi si aspettava di poterla presto ammirare in un film osé, dovrà purtroppo rassegnarsi.
L'Ottusangolo pentito: La popolarità raccolta grazie alla partecipazione al Grande Fratello ha irrimediabilmente rovinato Sergio Volpini. A dichiararlo è lui stesso che si dice pentito di aver fatto il reality, reo di avergli rovinato la vita. A pesare in maniera determinante sulla scelta di abbandonare il piccolo schermo, soprattutto la nomea di "Ottusangolo" che la Gialappa's Band gli ha regalato. Un appellativo che, racconta Sergio, non gli avrebbe consentito di essere preso sul serio all'interno degli ambienti che contano.
Nicole contro Corona: Non è solo tempo di smentite per Nicole Minetti che, confermando la sua relazione con Corona, spiega anche che il flirt sarebbe irrimediabilmente finito. "Fabrizio voleva usarmi" dice convinta Nicole che spiega in questo modo perché, dopo settimane di passione, avrebbe deciso di allontanarsi definitivamente dall'ex re dei paparazzi. Lui, tuttavia, non sembra farsene un cruccio e prosegue la sua vita da single, sfruttando ogni possibilità gli capiti a tiro. Quella di avere una fidanzata fissa, al momento non è una priorità.
Harry mostra i Gioielli della Corona: Si candida a diventare lo scandalo dell'anno la vicenda che ha visto per protagonista Harry D'Inghilterra nudo ad una festa. Il nipote di Elisabetta questa volta l'ha fatta davvero grossa tanto che la sua regale nonna si sarebbe non poco infuriata. La stampa inglese, e non solo, si è fiondata sull'accaduto alla velocità della luce e gli scatti che lo ritraggono rischiano di rimanere per sempre negli annali della stampa dedicata alla Monarchia inglese. Una casata, la loro, che fa sempre scalpore.