video suggerito
video suggerito

Il lato casto di Teresanna: “Mai sesso senza amore”

La bella Teresanna mostra un aspetto fin’ora nascosto di se, e della sua storia con Francesco Monte. Il sesso come elemento portante tra loro, ma non importante quanto l’amore.
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
La bella Teresanna mostra un aspetto fin'ora nascosto di se, e della sua storia con Francesco Monte. Il sesso come elemento portante tra loro, ma non importante quanto l'amore.

Una Teresanna Pugliese inaspettata quella delle ultime dichiarazioni alla rivista Ora. Superata la crisi la fidanzata di Francesco Monte, mostra un aspetto fin'ora tenuto nascosto, celato sotto lo strato di donna forte e a tratti aggressiva, come l'abbiamo vista recentemente quando a Uomini e Donne è venuto fuori il presunto tradimento di Francesco. La Pugliese racconta per la prima volta anche il suo rapporto con il sesso, spiegandone l'importanza e il valore all'interno della coppia:

La colonna portante di un rapporto è la complicità: dal dialogo al gioco, fino al sesso. Solo crescendo mi sono resa conto della reale importanza del sesso; nelle prime storie, quelle adolescenziali, si cerca di dare un valore romantico al rapporto fisico. Ma è solo crescendo che si capisce il vero valore di quella cosa.

Gioco e complicità sì, ma per lei l'elemento imprescindibile che accompagna il sesso è l'amore. Teresanna si descrive come una donna all'antica, malgrado i consigli di qualche amica non ha ceduto alla tentazione di prescindere da una relazione per fare solo sesso:

Nella vita non ho mai avuto avventure, solo storie. Qualche amica mi suggerisce che avventura non farebbe altro che bene, ma io sono una che non accetta di concedersi molto facilmente. La donna, in quanto tale, deve imparare a non darsi alla prima occasione, a riservarsi per poi concedersi con grande emozione.

Alla luce delle sue parole, crollerebbero anche le accuse di Antonio Passarelli che nel suo video verità ha raccontato di 3 giorni di passione con la napoletana, anche quando la loro storia d'amore era ormai in frantumi e da li a pochi giorni sarebbe tornata alla corte di Francesco Monte.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views