Il lavoro di Enzo Capo del trono over di Uomini e Donne: avvocato, affitta appartamenti di lusso
Che lavoro fa Enzo Capo del trono over di Uomini e Donne? Se lo sono chiesti gli spettatori del format condotto da Maria De Filippi quando l’uomo, attuale flirt di Pamela Barretta, ha raccontato di dovere spesso partire per lavoro, soprattutto per Budapest. È lui a raccontare in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne che cosa fa precisamente in Ungheria:
Io nasco come avvocato dell’hinterland napoletano del foro di Nola, ma da qualche anno ho spostato il centro dei miei interessi nella capitale ungherese, la città di Budapest, dove anni fa feci diversi investimenti immobiliari trasformandoli in un’attività di hotellerie di lusso per portare il Made in Italy in Est Europa. Oggi la Enzo Capo Luxury è un must di eleganza e lusso in Ungheria.
Enzo Capo a Uomini e Donne nel 2004
Enzo ha raccontato di avere già partecipato a Uomini e Donne più di 10 anni fa. Era il 2004 e la redazione lo avrebbe contattato doversi anni dopo per chiedergli se fosse single e se gli interessasse tornare a cercare l’amore in tv: “Avevo partecipato al programma nel duemilaquattro e la redazione nel corso del tempo mi ha ricontattato per sapere se fossi ancora disponibile a partecipare, ma essendo stato sentimentalmente impegnato ho sempre ritenuto opportuno e doveroso declinare gli inviti. Questa volta la chiamata è arrivata quando era finita da poco una delle storie più importanti della mia vita con una ragazza iraniana di fede musulmana. Una storia tristemente finita su WhatsApp per motivi ancora sconosciuti, ma probabilmente religiosi…”.
Come prosegue l’amore con Pamela Barretta
Enzo sembrerebbe essere interessato alla bella Pamela ma una discussione li avrebbe recentemente allontanati. Pare che la donna abbia manifestato fin troppo interesse di fronte alla possibilità di sposarsi e mettere su famiglia, cosa che avrebbe contrariato il cavaliere: “Tra Pamela e me è nata subito una forte intesa, lei mi ha riempito di emozioni. Mi è sembrato strano che, dopo esserci visti solo due volte, Pamela già mi parlasse di cose importanti quali il matrimonio, i figli e il futuro insieme, mostrandomi anche la chiesa dove avrebbe voluto sposarsi”. Adesso, i due hanno deciso di aprirsi a nuove conoscenze in attesa di capire se il loro è vero amore o meno.