16 Settembre 2012
14:00

La strategia di Kristen per riconquistare Robert

Potrebbe essere destinata a ottenere presto qualche risultato la strategia che Kristen Stewart sta utilizzando per riconquistare l’ex fidanzato Robert Pattinson dopo il tradimento con Rupert Sanders.
A cura di Stefania Rocco
Potrebbe essere destinata a ottenere presto qualche risultato la strategia che Kristen Stewart sta utilizzando per riconquistare l'ex fidanzato

Non è semplice per Robert Pattinson dimenticare quanto accaduto tra la sua ex fidanzata e il regista Rupert Sanders. Nulla hanno potuto le scuse di Kristen che, dopo aver visto in rete le foto del tradimento, ha immediatamente rilasciato un comunicato stampa volto a recuperare la fiducia del suo uomo. A più di un mese dall'accaduto, però, l'attrice sembra aver imboccato la strada giusta per recuperare. Il sito Radaronline scrive che la Stewart sta cercando in tutti i modi una riconciliazione. La sua più grande paura è proprio quella di vedere Robert accanto a un'altra donna e considerato il sex appeal del fidanzato e la corte di Katy Perry, il timore potrebbe presto trasformarsi in realtà.

Che fare dunque per evitare tutto questo? Kristen ci ha pensato a lungo ed è giunta alla conclusione che, gesti plateali a parte, Robert ha bisogno di rassicurazioni e soprattutto di tempo. E' per questo motivo che, dopo aver lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con il divo, l'attrice di Twilight ha acquistato una lussuosa tenuta a Malibù nella quale vive attualmente insieme a sua madre, reduce dal divorzio da John Stewart. La Bella di Twilight ha però provveduto a informare il suo ex fidanzato che si tratta solo di una soluzione temporanea, in attesa che lui riesca a perdonarla e che riprendano a vivere insieme.

E non è finita qui. Andandosene in giro con gli abiti di Robert, Kristen vuole ovviamente comunicargli un messaggio. Sebbene per lavoro sia "costretta" a mostrarsi sulle copertine dei settimanali di costume e a presenziare agli eventi ufficiali, lontana dalla luce dei riflettori il suo unico pensiero rimane lui. Robert continua a essere scettico. Presto tra le sorelle che lo vorrebbero lontano da Kristen e i sentimenti che lo spingerebbero a dimenticare il tradimento, riesce a cavarne fuori solo rabbia. Un amico dell'attore ha dichiarato al sito che Pattinson non è felice di vedere che la sua ex indossa i suoi abiti in pubblico, quasi che questa fosse una forzatura. Ancora profondamente innamorato di lei, ha paura che queste piccole attenzioni lo obblighino a cedere fin troppo in fretta. E purtroppo per i fan, per Robert sarebbe ancora troppo presto.

Il lieto fine di Robert e Kristen
Il lieto fine di Robert e Kristen
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Niente sesso con Sanders, così Kristen si è ripresa Robert
Niente sesso con Sanders, così Kristen si è ripresa Robert
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni