video suggerito
video suggerito

Il medico di Ilary Blasi: “Totti così emozionato che non capiva il sesso della bimba”

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nascita della terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti: la piccola Isabel sarebbe uguale al papà, tanto emozionato durante il parto da non riuscire inizialmente a distinguere il sesso della bimba. Ilary dovrebbe lasciare la clinica nel weekend.
A cura di Valeria Morini
88 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nata da poche ore, la piccola Isabel Totti, terzogenita del Pupone e di Ilary Blasy, è già divenuta una celebrità. La piccola è venuta al mondo alla clinica Mater Dei di Roma con parto naturale e pesa 3,240 kg. Dalla pagina Facebook del fan club ufficiale della ex conduttrice de Le Iene, arrivano ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute della neomamma e, soprattutto, sulla reazione di papà Francesco.

Il ginecologo, Filippo Perniola, ha dichiarato che la piccola Isabel, a suo parere, assomiglia a Francesco e Chanel e che Francesco, durante il parto, era così emozionato da non riuscire a capire il sesso del bebè per colpa del cordone ombelicale!!!
Ilary e Francesco, ovviamente, avevano già alcuni nomi tra cui Gioia e Linda, ma hanno, poi, scelto Isabel.
Ilary dovrebbe lasciare la clinica nel week-end

La coppia ha scelto di non conoscere in anticipo il sesso del nascituro, godendosi la sorpresa al momento del parto. Nei minuti successivi al lieto annuncio, il toto-nome è impazzato sul web. Voci di corridoio parlavano di Céline e Tiffany, ma sembra invece che i coniugi Totti fossero orientati verso scelte meno ricercate. Alla fine, è stato deciso per Isabel, nome molto diffuso in Spagna e di origine ebraica, variante di Elisabetta che probabilmente significa "Dio è il mio giuramento" oppure "Dio è perfezione". A questo punto, è grande l'attesa per le prime immagini della piccola.

Gli auguri della Roma e dei colleghi alla coppia

Nelle ore successive al parto, sono arrivati i primi auguri illustri ai neogenitori.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views