295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il montepremi del Gf 12 diminuirà a ogni bestemmia

Brutte notizie per i concorrenti del Grande Fratello 12. Il fortunato che si aggiudicherà la vittoria finale e il conseguente montepremi, infatti, potrebbe vedere decurtato il suo premio in base al numero di bestemmie pronunciate durante il percorso in Casa.
A cura di Stefania Rocco
295 CONDIVISIONI
Brutte notizie per i concorrenti del Grande Fratello 12. Il fortunato che si aggiudicherà la vittoria finale e il conseguente montepremi, infatti, potrebbe vedere decurtato il suo premio

Mentre i concorrenti del Grande Fratello 12 si preparano a fare il loro ingresso trionfale in Casa, emergono nuovi aspetti legati alle dinamiche di gioco che, quest’anno, regoleranno la vita all’interno del reality. Per i ragazzi che quest’anno varcheranno la porta rossa, sono in agguato notizie piuttosto spiacevoli. Pare infatti che la produzione del reality, memore di quanto accaduto durante le scorse edizioni, abbia pensato a una specie di montepremi “provvisorio” che sarà decurtato per ogni bestemmia pronunciata all’interno della Casa del Gf 12.

Un’amara sorpresa per i neo concorrenti che dovranno far fronte non solo alla loro dose di autocontrollo ma anche a quella dei loro coinquilini, visto che un solo errore da parte di ognuno di loro potrà rappresentare una cospicua perdita, in termini finanziari, che andrà a gravare sul premio eventualmente ottenuto dal vincitore.

Il montepremi del Grande Fratello 12

Ai consigli di Andrea Cocco al vincitore del Gf, dunque, si aggiunge un vademecum appositamente pensato dagli autori del reality al fine di scoraggiare comportamenti violenti o blasfemi che, oltre a costare l’esclusione immediata al responsabile di tali azioni, vedrà gli altri ragazzi costretti a pagare una sorta di penale che, a lungo andare, potrebbe essere più che ininfluente, considerato che la vittoria del reality dovrebbe portare nelle tasche del vincitore una cifra pari a 250.000 euro ai quali andranno sottratte le eventuali tacche dovute all’atteggiamento scorretto dei concorrenti in gioco.

matteo casnici

La conduttrice Alessia Marcuzzi avvertirà i ragazzi in gioco in maniera preventiva al fine di evitare atteggiamenti sgradevoli dei concorrenti che avranno inoltre l’onore di non attirare su di sé la rabbia dei loro compagni di gioco. Una mossa astuta che, ne siamo sicuri, potrà aggiungere parecchio in termini di etica a questa dodicesima edizione che, si spera, sarà completamente diversa, almeno sul versante “bestemmie”, da quella che l’ha preceduta. All’interno del Grande Fratello 11, infatti, sono stati ben quattro i ragazzi eliminati a causa di tale atteggiamento. Basterà la minaccia del montepremi decurtato a offrire un deterrente valido ai fini di dare vita a un’edizione più corretta?

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views