La morte di Luigi Ferlicchia ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del figlio Manfredi che ha voluto ricordare il padre scomparso con una foto e un messaggio pubblicati su Instagram in occasione del Natale ormai trascorso. Nostalgico nei confronti di quel papà che adorava, Manfredi scrive:

Oggi sono passati 3 mesi precisi, questo natale è stato triste senza di te e non è la stessa cosa. Mi manchi tantissimo. Spero che da lassù tu possa vederci e proteggerci, anche se te ne sei andato presto è come se fossi qui con noi. Auguri papa.

Nello scatto pubblicato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne su Instagram compare anche l’ex fidanzata Giorgia Lucini che ha messo la parola fine alla loro storia d’amore in virtù del nuovo rapporto nato con Andrea Damante, prestante single conosciuto a Temptation Island.

Manfredi non ha ancora dimenticato Giorgia

È chiaro che, pubblicando proprio un’immagine nella quale compare anche la sua ex, Manfredi abbia voluto lanciare un messaggio a Giorgia. Adesso che è stata lei a confermare di non esserne più innamorata, Ferlicchia è tornato all’attacco. Il ragazzo è convinto che quello di Giorgia con Andrea sia solo un flirt momentaneo destinato a consumarsi. L’amore che per tre anni li ha uniti sarebbe più importante di qualunque altra storia. È proprio sulla base di questo presupposto che l’ex corteggiatore ha interrotto il flirt con Veronica Valà, durato meno di un mese. Dopo essere stati insieme per poche settimane, i due si sono lasciati tra reciproche accuse lanciate proprio attraverso i social. Giorgia ha intrapreso un percorso diverso e continua a vivere il suo amore con Andrea in barba a tutto quanto il suo ex ha dichiarato sul suo conto. La loro storia d’amore potrebbe sorprenderci perché la tronista, mai come oggi, sembra essere davvero innamorata.