video suggerito
video suggerito

Il nome del Royal Baby, in testa George e James

Gli scommettitori britannici ne sono quasi certi: il Royal baby, figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, si chiamerà George o James.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'attesa per il nome del Royal baby potrebbe essere destinata a durare ancora a lungo. La famiglia reale inglese non ha sciolto il riserbo in merito alla questione e il figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra non ha ancora un altisonante nome ufficiale. Gli scommettitori inglesi sono però certi che la rosa delle possibilità sia da restringere a una lista di pochi nomi, tutti accuratamente selezionati per ragioni diverse. Per Paddy Power, celebre sito di scommesse sportive, le possibilità che il piccolo si chiami George o James sono altissime. George, primo nome in lista, è quotato a 2 mentre James si discosta solo di poco, salendo a 2.50. In terza posizione ma ben distaccato rispetto agli altri due c'è Alexander, quotato a 8. La lista continua poi con i  meno probabili Richard, Louis, Philip, Albert, Charles, Michael,  Paddy, Nelson, Robert, Kevin, Wayne, Silvio e Hashtag.

La Corona inglese, insieme allo staff ufficiale che si sta occupando dell'evento, tiene però la bocca cucita sulla questione. La Regina Elisabetta e il figlio Carlo hanno fatto sapere che per comunicare il nome del terzo erede al trono inglese, c'è ancora tempo. Non bisogna dimenticare che per decidere il nome di Carlo – 64 lunghissimi anni fa – la Regina Elisabetta e il Principe Filippo impiegarono addirittura un mese. Andò meglio con la nascita di William per il quale Lady Diana e Carlo ridussero l'attesa a una sola settimana. La domanda però resta: quanto bisognerà attendere per conoscere il nome di Sua Altezza Reale, il Principe di Cambridge?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views