46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nome del terzo figlio di William e Kate è Louis Arthur Charles

Il nome del terzo figlio di William e Kate è Louis Arthur Charles. Il terzo royal baby sarà conosciuto come sua Altezza il Principe Louis di Cambridge.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome del terzo figlio di William e Kate è Louis Arthur Charles e non Albert come era trapelato nelle ultime ore. A darne finalmente conferma è stato il profilo Twitter di Kensington Palace, annunciando la volontà dei genitori rispetto questa triade di nomi: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che hanno chiamato loro figlio Louis Arthur Charles. Il bambino sarà conosciuto come sua Altezza il Principe Louis di Cambridge".

Il nome non è Albert

Il nome del terzo royal baby è stato annunciato a poche ore dalla diffusione della notizia sul primo ipotetico nome, che sarebbe stato Albert. La tesi sul perché questo nome fosse stato il prescelto per il fratellino di George e Charlotte era più che valida. In pratica, sul sito ufficiale della famiglia reale era stata creata la pagina http://www.royal.uk/prince-albert, che se cliccata portava a un accesso negato dal sito stesso. La stessa cosa accadde per le pagine http://www.royal.uk/prince-george e http://www.royal.uk/princess-charlotte e ovviamente il medesimo scenario ha generato nei sudditi, accaniti su internet ormai da diversi giorni, la convinzione che fossero riusciti ad arrivare al nome prescelto senza attendere fonti ufficiali.

La gioia dei neo genitori reali

Intanto, William e Kate sono apparsi in pubblico più felici che mai e del tutto estranei a questa morbosa curiosità di sapere il nome del loro terzo figlio. La coppia ha mostrato Louis, ora possiamo chiamarlo finalmente in un modo diverso da royal baby, e ha consentito ai fotografi di mezzo mondo di immortalare il momento più bello, quello arrivato a poche ore dal parto. Kate Middleton, in particolare, è apparsa in gran forma, nonostante fossero passate così poche ore.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views