Il nuovo fidanzato di Cristina Buccino è Colin Farrell, è lei a confermarlo
Cristina Buccino avrebbe aggiunto un’altra conquista illustre alla sua già ben nutrita lista. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi sarebbe riuscita ad attirare l’attenzione di un divo hollywoodiano, corteggiatissimo all’estero. Si tratta di Colin Farrell. A dare la notizia è Novella 2000 che ha pizzicato la showgirl in compagnia del noto attore americano a Milano nel corso della Fashion Night. Vicini e in atteggiamenti intimi, i due avrebbero dato l’idea di conoscersi bene. Lo stesso settimanale ha contattato la Buccino per chiedere notizie circa questo flirt, domande alle quali Cristina non si è sottratta:
È un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo.
Solo qualche settimana fa si parlava di un flirt tra Cristina e Cristiano Ronaldo, e la showgirl non si sottrae nemmeno quando si tratta di commentare questo pettegolezzo. I due si sarebbero conosciuti a Ibiza e, pur non essendosi rivisti successivamente, sarebbero rimasti amici: “Ci sentiamo spesso. Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli”.
La conoscenza con De Martino: “Un buon padre”
A Cristina viene chiesto, inoltre, quanto ci sia di vero nella notizia che la voleva tra le ultime fiamme di Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez. In quel caso, la showgirl nega, spiegando che quella con il ballerino sarebbe stata solo una conoscenza veloce:
Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro.
Adesso nel suo cuore ci sarebbe il divo hollywoodiano. A quando le prime foto ufficiali?