19 Aprile 2015
20:58

Il padre di Bobbi Kristina: “È sveglia e mi sta guardando” (VIDEO)

Durante un concerto a Dallas, Bobby Brown ha parlato un’altra volta della figlia, con una dichiarazione che farà discutere. Il cantante, infatti, rivolto al suo pubblico ha detto che Bobbi Kristina è sveglia.

Sono passati quasi quattro mesi da quando Bobbi Kristina Brown, la figlia di Bobby Brown e Whitney Houston, è in coma dopo essere stata ritrovata in stato di incoscienza nella vasca da bagno del suo appartamento. Quattro mesi in cui tra notizie certe, voci, dichiarazioni dei parenti le notizie sul suo stato di salute sono sempre più confuse: da quando era stata data per spacciata all'attesa che si staccassero i macchinari, fino all'affidamento del padre nelle mani di Dio, come ha dichiarato qualche giorno fa. Ma oggi potrebbe esserci stata un'ulteriore novità riguardo le sue condizioni. Il sito TMZ, infatti, è entrata in possesso di un video in cui il padre avrebbe dichiarato che la figlia è sveglia.

Durante un concerto tenuto sabato sera al Verizon Theatre di Dallas, infatti, Bobby Brown – tornato da poco a esibirsi – ha dichiarato alla platea davanti a sé che "Bobbi è sveglia e mi sta guardando", scatenando l'entusiasmo del pubblico in sala. Pochi secondi in cui è stata catturata una frase che, però, non è chiarissima. Non si sa infatti se il padre ha voluto comunicare ai propri fan che la figlia è uscita dal coma o stesse parlando semplicemente in maniera figurata

Pare che da quando è tornato a esibirsi in pubblico Bobby Brown affidi proprio alle sue esibizioni le novità e i pensieri sulle condizioni, disperate, della figlia. Precedentemente, infatti, aveva ringraziato il suo pubblico per l'affetto ricevuto, spiegando che pur non capendo cosa stesse succedendo, non poteva fare altro che fare affidamento in Dio:

Voglio ringraziarvi tutti per essere venuti qui stasera e per il sostegno che state dando a me e alla mia famiglia. Sono momenti difficili, duri. Non so cosa diavolo mi stia succedendo ora, ma sto affidando tutto nelle mani di Dio e lascio che ci pensi lui

Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
172.174 di Spettacolo Fanpage
Bobbi Kristina Brown
Bobbi Kristina Brown
386.288 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni