14 Aprile 2015
12:09

Il padre di Bobbi Kristina Brown: “L’ho affidata a Dio, lascio che ci pensi lui”

Sabato, durante un suo concerto, Bobby Brown ha parlato per la prima volta della figlia Bobbi Kristina. Ha spiegato che per lui è un momento davvero duro e tutto ciò che ha il potere di fare è affidarla a Dio e lasciare che ci pensi lui.
A cura di Daniela Seclì

Bobby Brown ha deciso di rompere il silenzio sulle condizioni di Bobbi Kristina. Sabato sera, mentre si trovava a Los Angeles per un concerto ha ammesso:

"Non so cosa diavolo mi stia succedendo, ma mi sto affidando a Dio e lascio che ci pensi lui".

Quella dei giorni scorsi è stata la sua prima apparizione in pubblico dopo la tragedia che ha colpito la figlia, che il 31 gennaio scorso è stata ritrovata in stato di incoscienza nella vasca da bagno. Oggi, Bobbi Kristina sta lottando per la vita.

Come riportato dal Daily Mail, durante la sua esibizione Brown è apparso stanco, a volte faceva fatica a proseguire. Quando ha deciso di confidarsi con il suo pubblico ha preferito evitare di dilungarsi nei dettagli. Ha sottolineato, però, che per lui è "un momento davvero difficile". Si è aperto, così, davanti a 4000 fan che hanno provato a fargli sentire la loro vicinanza con un lungo applauso. Il suo concerto, dunque, è proseguito con alcuni dei suoi più grandi successi come "Don't Be Cruel" e "On Our Own". Con la voce rotta dall'emozione e commosso dall'affetto del suo pubblico ha aggiunto:

"Devo proprio dirlo. Questo mi fa sentire molto, molto, molto meglio. Voglio ringraziarvi tutti per essere venuti qui stasera e per il sostegno che state dando a me e alla mia famiglia. Sono momenti difficili, duri. Non so cosa diavolo mi stia succedendo ora, ma sto affidando tutto nelle mani di Dio e lascio che ci pensi lui".

Esausto, poi, ha aggiunto:

"C'è solo una cosa che mi sento di chiedervi stanotte, vi chiedo di divertirvi".

Nel corso della serata è apparso turbato, ha dovuto fermarsi per riposarsi e aveva il fiato corto dopo pochi passi di danza. I presenti, però, hanno compreso e rispettato il suo dolore.

Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
172.999 di Spettacolo Fanpage
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Il padre di Bobbi Kristina Brown:
Il padre di Bobbi Kristina Brown: "Era ed è un angelo, dobbiamo vivere nella sua memoria"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni