3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il padre di Bobbi Kristina Brown: “L’ho affidata a Dio, lascio che ci pensi lui”

Sabato, durante un suo concerto, Bobby Brown ha parlato per la prima volta della figlia Bobbi Kristina. Ha spiegato che per lui è un momento davvero duro e tutto ciò che ha il potere di fare è affidarla a Dio e lasciare che ci pensi lui.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Bobby Brown ha deciso di rompere il silenzio sulle condizioni di Bobbi Kristina. Sabato sera, mentre si trovava a Los Angeles per un concerto ha ammesso:

"Non so cosa diavolo mi stia succedendo, ma mi sto affidando a Dio e lascio che ci pensi lui".

Quella dei giorni scorsi è stata la sua prima apparizione in pubblico dopo la tragedia che ha colpito la figlia, che il 31 gennaio scorso è stata ritrovata in stato di incoscienza nella vasca da bagno. Oggi, Bobbi Kristina sta lottando per la vita.

Come riportato dal Daily Mail, durante la sua esibizione Brown è apparso stanco, a volte faceva fatica a proseguire. Quando ha deciso di confidarsi con il suo pubblico ha preferito evitare di dilungarsi nei dettagli. Ha sottolineato, però, che per lui è "un momento davvero difficile". Si è aperto, così, davanti a 4000 fan che hanno provato a fargli sentire la loro vicinanza con un lungo applauso. Il suo concerto, dunque, è proseguito con alcuni dei suoi più grandi successi come "Don't Be Cruel" e "On Our Own". Con la voce rotta dall'emozione e commosso dall'affetto del suo pubblico ha aggiunto:

"Devo proprio dirlo. Questo mi fa sentire molto, molto, molto meglio. Voglio ringraziarvi tutti per essere venuti qui stasera e per il sostegno che state dando a me e alla mia famiglia. Sono momenti difficili, duri. Non so cosa diavolo mi stia succedendo ora, ma sto affidando tutto nelle mani di Dio e lascio che ci pensi lui".

Esausto, poi, ha aggiunto:

"C'è solo una cosa che mi sento di chiedervi stanotte, vi chiedo di divertirvi".

Nel corso della serata è apparso turbato, ha dovuto fermarsi per riposarsi e aveva il fiato corto dopo pochi passi di danza. I presenti, però, hanno compreso e rispettato il suo dolore.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views