Il padre di Valerio Scanu: “E anche se fosse omosessuale? Siamo nel 2015”
La rivista "Chi" ha dedicato ampio spazio a Valerio Scanu. Il giovane sta affrontando l'esperienza televisiva de "L'Isola dei famosi" e si sta rivelando uno dei protagonisti più discussi ma anche uno dei più amati. Il cantante sta vivendo al massimo quest'avventura, esibendo – come è giusto che sia – stati d'animo altalenanti. Dalla nostalgia provata per i suoi cagnolini, che spesso lo porta a versare qualche lacrimuccia, alle divertenti imitazioni di volti noti del piccolo schermo.
Il cantante ha iniziato presto a dare sfogo alla sua passione per la musica. Già a sette anni si esibiva con suo padre Tonino, che lo accompagnava con la chitarra. La madre Sonia, commessa in farmacia, ha spiegato che avrebbe preferito vedere il figlio sul palco del Festival di Sanremo, ma l'importante è che lui sia felice:
"Certo, il suo lavoro è cantare, però ha scelto di autoprodursi e, in qualche modo, deve finanziarsi. Da questo punto di vista, forse, l'Isola potrebbe essere più redditizia del Festival".
La donna si è espressa anche riguardo ai battibecchi e alle critiche che vedono protagonista Valerio sull'isola:
"Rachida lo ha accusato di avere la lingua tagliente. Sì, ma la sua è autodifesa. Gli altri magari non sono taglienti, ma alcuni sono peggio dei serpenti".
Infine, entrambi i genitori hanno detto la loro sul fatto che Vladimir Luxuria abbia affermato che uno dei naufraghi dichiarerà la propria omosessualità nel corso della sua partecipazione al programma di Canale 5. Il signor Tonino ha spiegato:
"Non credo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015".
Mamma Sonia, invece, ha dichiarato:
"Quando fai un figlio, metti in conto tutto".