9 Ottobre 2015
16:07

Il pancino di Ilary Blasi, la moglie di Totti è al quinto mese di gravidanza

Al party di compleanno di un’amica, Ilary Blasi mostra il pancino. Al quinto mese di gravidanza, la moglie di Francesco Totti appare raggiante e sfoggia un abito che sottolinea le sue forme.
A cura di Stefania Rocco

Incinta di Francesco Totti per la terza volta, Ilary Blasi sfoggia radiosa il suo pancino. Al quinto mese di gravidanza, la conduttrice de Le Iene appare al settimo cielo. Proprio come in televisione, dove non ha rinunciato a tacchi alti e abiti aderenti, la compagna di vita del Pupone appare sexy come al solito e indossa un abito che ne sottolinea le forme. Le foto in cui sorride all’obiettivo sono state scattate al party di compleanno di un’amica, parti con tema “Kitsch e chic”, e poi condivise sui social network. In paillettes color oro con scollo nero e castigato, l’abito scelto per l’occasione sottolinea con dolcezza le forme lievitate della conduttrice che, diversamente da ciò che si potrebbe ipotizzare, è stata ben attenta a mettere su giusto i kg necessari alla gravidanza. A parte il pancino evidente, infatti, la linea di Ilary è rimasta invidiabile, proprio come quando non era incinta.

Ilary Blasi mostra il pancino al party con le amiche
Ilary Blasi mostra il pancino al party con le amiche

Totti desiderava il terzo figlio, era Ilary a rimandare

Restano top secret il sesso e il nome del bambino in arrivo. Già genitori di un maschio e di una femmina (Cristian e Chanel, di 10 e 8 anni), il campione e Ilary sembrerebbero non avere preferenze. Il terzo figlio, invece, era nei desideri di Totti che non ha mai nascosto il fatto di volere una famiglia numerosa. “Voglio cinque figli per fare una squadra di calcetto” scherzava lui all’inizio di quest’anno, forse già consapevole di aver convinto la moglie a mettere in cantiere un altro bambino. Dei due, infatti, è sempre stata la Blasi a mettere dei paletti all’idea di allargare la famiglia. Nel corso degli ultimi 5 anni, ha preferito dedicarsi a coltivare la sua carriera e solo nel momento in cui ha raggiunto la posizione che sognava, scrollandosi di dosso l’etichetta della “letterina”, si è detta pronta ad allargare ulteriormente la famiglia. Il parto è previsto per l’inizio del prossimo anno, quasi 4 mesi dopo quello dell’amica Silvia Toffanin, diventata mamma per la seconda volta lo scorso mese.

Ilary Blasi in abito nero, tra pizzi e trasparenze:
Ilary Blasi in abito nero, tra pizzi e trasparenze: "Al quinto mese lo poteva evitare"
Peccati di gola per Ilary Blasi, il pancino lievita ora che può permettersi di ingrassare
Peccati di gola per Ilary Blasi, il pancino lievita ora che può permettersi di ingrassare
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 novembre 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 novembre 2015
57.965 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni