14 Gennaio 2016
16:38

Il pancione di Ilaria D’Amico è sparito, la compagna di Buffon è già magrissima

È già tornata a indossare maglioncini corti e jeans dal taglio slim Ilaria D’Amico, diventata mamma per la seconda volta da soli 8 giorni.
A cura di Stefania Rocco


Sono trascorsi solo 8 giorni dalla nascita di Leopoldo Mattia Buffon ma, al pari delle colleghe, Ilaria D’Amico è già riuscita a rimettersi in forma. Le donne bioniche del mondo dello spettacolo impiegano sempre meno di un mese a tornare magrissime, un vero e proprio miracolo se si considera ciò che accade di solito alle donne comuni. La compagna di Buffon è stata fotografata insieme al figlio Pietro dai fotografi di Oggi.it (qui tutte le foto). In jeans slim, maglioncino e sciarpone contro il freddo, la giornalista che ha rubato il cuore dell’ex compagno di Alena Seredova sorride ai fotografi che la seguono ogni giorno. All’attenzione generale, Ilaria ha fatto l’abitudine fin dal momento in cui è uscita allo scoperto con il portiere della Juventus. Adesso i paparazzi sono a caccia delle prime foto di Leopoldo Mattia, foto che non sono state ancora catturate. In compenso, Gigi è stato beccato insieme ai figli avuti da Alena mentre accompagnava i bambini all’ospedale per conoscere il loro nuovo fratellino.

Le star subito magre dopo il parto

Ilaria non è l’unica donna famosa a essere tornata in forma in tempi record. La notizia, semmai, è quando accade il contrario. In testa c’è Michelle Hunziker, che continua a esibire un corpo perfetto nonostante le sue tre gravidanze. Anche Laura Chiatti si è rimessa in formissima subito dopo la nascita di Enea e lo farà sicuramente anche alla fine di quest’anno, visto che pare sia incinta per la seconda volta. Belén Rodriguez tornò in palestra a pochissimi giorni dalla nascita di Santiago e il pancione sparì nell’arco di pochissime ore. Privilegiate dal fatto di potersi dedicare a se stesse in virtù della professione che svolgono, le star sono abilissime a perdere i kg di troppo accumulati durate una gravidanza. Pochi kg a dire il vero, perché quasi tutte stanno molto attente a ingrassare solo il necessario.

Ilaria D'Amico è all'ottavo mese di gravidanza, il pancione è incontenibile
Ilaria D'Amico è all'ottavo mese di gravidanza, il pancione è incontenibile
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico con il pancione ai palinsesti Sky:
Ilaria D'Amico con il pancione ai palinsesti Sky: "Sposo Buffon? Il mio sì deve sudarselo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni