Il paparazzo che ha denunciato Andrea Iannone: “Ha detto che mi avrebbe ammazzato”
Salvatore Robino, il paparazzo che sostiene di avere denunciato Andrea Iannone, racconta al settimanale Chi quanto sarebbe accaduto pochi giorni fa a Ibiza. L’uomo sostiene di essere stato aggredito dal fidanzato di Belén Rodriguez mentre lo inseguiva per fotografarlo proprio insieme alla showgirl argentina. Andrea, che aveva già chiesto ai paparazzi di lasciarlo in pace durante le vacanze estive, non l’avrebbe presa bene:
Ero con un collega a seguire Belén e Andrea all’ingresso del locale Lio. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse "Scattami subito delle foto e poi lasciami in pace". Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belén e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: "Ti ammazzo, la devi smettere". Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto.
Il ricovero in ospedale
Il racconto prosegue con l’uomo che sostiene di essersi recato in ospedale il giorno dopo la presunta aggressione: “Mi hanno fatto una lastra e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni. Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi. Non ho niente contro Iannone, ma la sua reazione è stata spropositata”. L’incidente era già diventato di dominio pubblico qualche giorno fa ma da parte del pilota non è arrivato alcun commento, men che meno una conferma.
È a Ibiza insieme a Belén Rodriguez
Iannone, a dispetto della crisi che è stata attribuita al suo rapporto con Belén Rodriguez, si trova a Ibiza proprio insieme alla showgirl. I due stanno trascorrendo insieme le vacanze estive. Con la Rodriguez c’è anche parte della sua famiglia. Il fratello Jeremias è partito insieme a lei, così come la madre Veronica Cozzani. Cecilia, invece, è rimasta in Italia insieme al fidanzato Ignazio Moser. Sull’isola c’è anche Stefano De Martino in comoagnia dell’amica speciale Gilda Ambrosio.