video suggerito
video suggerito

Il parto di Carmen Russo seguito in diretta, diventerà un lungometraggio

A quanto pare Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno deciso di riprendere il parto in diretta e di confezionare, in seguito, un lungometraggio destinato al cinema o alla televisione.
A cura di Eleonora D'Amore
468 CONDIVISIONI
Trasmissione ''Isola dei Famosi''

La gravidanza di Carmen Russo ha destato senza dubbio la curiosità del pubblico che la segue da tempo e che è rimasto stupito della decisione di avere un figlio a 53 anni. Tante le critiche e tanti i complimenti per il suo coraggio, gli stessi che di sicuro arriveranno a seguito del lungometraggio che Carmen e il compagno Enzo Paolo Turchi hanno deciso di realizzare in sala parto. L'indiscrezione è stata data dal settimanale Chi, sicuro del fatto che la coppia abbia già firmato un contratto con le dovute liberatorie per riprendere il momento del concepimento dal vivo e trasformalo, in seguito, in una "docufiction", sul modello di format stranieri molto in voga come "24 ore in sala parto" e simili.

Ormai la data dell'evento si avvicina e il parto cesareo al quale Carmen Russo si sottoporrà le donerà una bellissima bambina di nome Maria, chiamata in questo modo perchè, come ha confessato lei stessa al settimanale DiPiù: "sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni".

468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views