252 CONDIVISIONI
16 Luglio 2014
18:36

Il passato segreto di Maria Elena Boschi, fidanzata con un attore di “Don Matteo”

Ci sarebbe una relazione con un famoso attore nel passato di Maria Elena Boschi, Ministro delle riforme sotto il governo Renzi. La liaison è stata svelata in una specie di “biografia non autorizzata”.
A cura di Stefania Rocco
252 CONDIVISIONI

Il settimanale Oggi ha pubblicato una “biografia non autorizzata” del Ministro delle riforme Maria Elena Boschi, una sorta di ricostruzione di quella che è stata la sua vita fino a oggi. La sexy Ministra – che sarebbe stata fidanzata con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi – avrebbe avuto una relazione con l’attore Andrea Bruno Savelli, un uomo che abbiamo visto recitare in numerose fiction per la televisione, l’ultima delle quali sarebbe “Don Matteo”. Secondo la ricostruzione fatta da Oggi, il loro sarebbe stato un rapporto particolarmente passionale, finito – pare – per la gelosia di lui:

Dieci anni più di lei, bello come lo ricorda la Ministra. Tifoso della Fiorentina. Anche quando l’amore è finito (pare lui fosse gelosissimo…) i rapporti sono rimasti affettuosi.

Il settimanale fornisce un esame completo della vita di Maria Elena, fin da quando era appena una studentessa per poi approdare tra i volti noti del Parlamento italiano. La relazione tra la Ministra e l’attore, regista e scrittore fiorentino sarebbe uno dei ricordi più dolci custoditi da Maria Elena.

La Boschi sogna famiglia e figli

Al momento, la Boschi sarebbe single. Presa com’è dalla sua carriera e dallo sforzo di raddrizzare l’Italia partendo proprio dalla politica, Maria Elena non avrebbe il tempo per dedicarsi alla sua vita privata. A Vanity Fair, però, ha confessato che più di tutto il resto, sogna una famiglia:

Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme.

Le troppe ore di lavoro in Parlamento, però, non le lascerebbero le energie necessarie a dedicarsi a questo progetto.

252 CONDIVISIONI
Signorini a Chiambretti:
Signorini a Chiambretti: "Matteo Renzi e la Boschi sono stati insieme"
Maria Elena Boschi:
Maria Elena Boschi: "La Raffaele è straordinaria, la sua imitazione mi ha fatto ridere"
Il prima e dopo di Maria Elena Boschi, riconoscete la Ministra? (FOTO)
Il prima e dopo di Maria Elena Boschi, riconoscete la Ministra? (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni