27 Gennaio 2016
15:53

Il pianto di Belen Rodriguez dopo la crisi con Stefano: la showgirl scoppia in lacrime

Diva e donna ha immortalato una Belen distrutta che non riesce a trattenere le lacrime. Dietro il gesto sembra esserci la rottura con il marito Stefano De Martino. In molti si chiedono se la loro nuova collaborazione nello show “Pequenos Gigantes” potrebbe portare addirittura a un ritorno di fiamma.
A cura di Valeria Morini

A un mese dall'ufficializzazione della rottura con il marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez è il personaggio più chiacchierato del momento, costantemente sotto l'obiettivo dei paparazzi. Gli ultimi a immortalarla per le vie di Milano sono stati i fotografi di "Diva e donna", che nell'ultimo numero da oggi in edicola mostrano una scena che i fan di Belen non avrebbero mai voluto vedere.

Il settimanale ha "beccato" la showgirl argentina intenta a consolare un Santiago in lacrime, per poi scoppiare a piangere a sua volta. Nonostante ci sia qualcuno, tra gli addetti ai lavori, che ha parlato di falsa separazione, una montatura per ottenere visibilità, questo scatto dimostra come la Rodriguez stia affrontando un momento davvero difficile.

Lo confermano alcune immagini che la mostrano dimagrita, così come una recente dichiarazione rilasciata a Chi:

Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero. Se lo ritroverò? Non lo so.

De Martino: "Tornare con lei? Mai dire mai"

Intanto sorprendono le parole di De Martino, che si è detto possibilista su un ritorno di fiamma:

In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione. Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione.

Insomma, il finale della telenovela con protagonisti i De Martinez è ancora tutto da scrivere. Per capire se le lacrime di Belen lasceranno spazio a un sorriso ritrovato, non ci sarà da attendere molto. Proprio oggi, infatti, iniziano le prove di "Pequenos Gigantes", dove i due ex si ritroveranno a dividere lo stesso studio. Tutti attendono di capire se la collaborazione professionale coinciderà anche con una reunion sentimentale.

Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Belen Rodriguez in lacrime all'aeroporto di Napoli, qualcosa la turba
Belen Rodriguez in lacrime all'aeroporto di Napoli, qualcosa la turba
Belen Rodriguez in palestra, la showgirl argentina è sempre in forma
Belen Rodriguez in palestra, la showgirl argentina è sempre in forma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni