Il prima e dopo di Flavio Briatore, dimagrito tv: “Ho perso 17 kg con una dieta severa”
È un Flavio Briatore completamente nuovo quello comparso ieri sera in un servizio tv mandato in onda nel corso della trasmissione “Virus” su Rai Due. Dopo le foto pubblicate da Elisabetta Gregoraci sui social network, chi segue il noto imprenditore aveva gridato al “ritocco”, ritenendo che il cambiamento mostrato dall’uomo fosse da attribuire a un intervento di chirurgia estetica. In realtà, secondo Flavio, le cose non sarebbero andate in questo modo. Il “Briatore ringiovanito” sarebbe solo il frutto di una dieta severa e di tantissima costanza. Nel servizio video registrato da Montecarlo e mandato in onda ieri sera, l’imprenditore non menziona in alcun modo il suo cambiamento, limitandosi a parlare del suo rapporto con Donald Trump. Precedentemente, però, aveva smentito categoricamente di essere ricorso al bisturi per apparire più giovane. In un’intervista radio rilasciata nel corso della trasmissione “La zanzara”, Flavio aveva spiegato:
Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi. Non ho fatto ritocchini. Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io.
Niente lifting per Briatore, solo la necessità di una “messa a punto” alla soglia dei 66 anni.
Elisabetta Gregoraci difende Briatore
Era stata la moglie la prima a chiedere di lasciare in pace Briatore. Poche ore prima che scoppiasse la bagarre, Elisabetta aveva postato orgogliosa le foto del cambiamento di Flavio, al fine di condividerle con quanti la seguono. Quell’idea non si è rivelata essere vincente, vista l’enorme quantità di pettegolezzi attirati. Qualcuno aveva perfino fatto notare che, nelle foto pubblicate dalla Gregoraci, Flavio assomigliasse allo scomparso Frano Califano e non più a se stesso. Infastidita per le insinuazioni secondo le quali Briatore avrebbe ceduto al lifting, Elisabetta aveva chiesto stizzita di lasciare in pace il compagno.