32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il prima e dopo di Maria Elena Boschi, riconoscete la Ministra? (FOTO)

Con i capelli scuri, qualche kg di troppo e le guance paffute, la giovane Maria Elena Boschi è completamente diversa dalla sexy Ministra che ha incantato il Parlamento. Sareste mai riusciti a riconoscerla?
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI

Immagine

È stata eletta Miss Parlamento e non è difficile comprenderne il motivo. Tra le donne del Governo Renzi, Maria Elena Boschi è certamente tra le più belle. I lunghi capelli biondi, il fisico longilineo e i tratti delicati del viso continuano a incantare sostenitori e non, tutti concordi nell’attribuire alla Ministra il merito della sua bellezza. Ma Maria Elena non è sempre stata la donna che oggi siamo abituati ad ammirare. Sul web è spuntata una foto nella quale la Boschi è adolescente, uno scatto che ce la mostra completamente diversa rispetto alla donna di oggi. Da giovanissima, Maria Elena aveva i capelli corti e scurissimi, qualche kg di troppo e le guance paffute tipiche di chi è avvezzo al sorriso. Anche il make up è lontanissimo da quello acqua e sapone che la Boschi adotta oggi; all’epoca era più marcato, molto più “aggressivo” rispetto a quello semplice che siamo abituati a vederla sfoggiare. Determinata a farsi strada fin da giovanissima, la Boschi faceva la catechista e infatti, nella foto in questione, posa accanto al suo parroco e a un gruppo di bambini intenti a celebrare la prima comunione. L’avreste mai riconosciuta se vi fosse capitato di imbattervi per caso in questo scatto?

Immagine

Maria Elena Boschi, la più bella del Parlamento

Dal giorno in cui è arrivata in Parlamento, Maria Elena ha fatto strage di cuori. Per nulla intenzionata a rinunciare alla sua condizione da single, la Ministra continua a concentrarsi esclusivamente sul lavoro, tanto da non avere il tempo materiale per dedicarsi all’amore. I suoi ex fidanzati ne parlano bene, dipingendola come una donna con idee chiare e determinazione d’acciaio. È stata quella a consentirle di occupare la poltrona sulla quale oggi siede orgogliosa, quella di Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento. E pensare che la Boschi ha solo 33 anni. Non male, vero?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views