123 CONDIVISIONI

Il primo eliminato del Grande Fratello 12 è Mario Ermito

Mario Ermito è il primo concorrente a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello 12. Tra le lacrime di Filippo Pongiluppi e Floriana Messina, il modello barese si è dovuto arrendere alla vittoria di Sofia D’Altrui.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI
Mario Ermito è il primo concorrente a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello 12

E’ bello ma non balla. E’ in questo modo che le ragazze della Casa del Grande Fratello 12 hanno apostrofato Mario Ermito, il primo concorrente eliminato della prima serata del reality di Canale 5. Il modello barese, nonostante l’indiscutibile fascino e gli occhi da primo piano hollywoodiano, si è dovuto arrendere di fronte alla superiorità di Sofia D’Altrui, la concorrente che gli italiani hanno premiato affinché rimanesse parte integrante del Gf 12 e mostrasse finalmente il suo carattere, una caratteristica che è mancata in queste due settimane in tv.

Il televoto salva Sofia D’Altrui

L’eliminazione di Mario ha colto di sorpresa i concorrenti della casa, a cominciare da Filippo Pongiluppi che, di fronte all’inevitabile, si è sciolto in lacrime, urlando alla telecamera l’ingiustizia che, secondo lui, rappresenterebbe tale eliminazione anche perché Ermito, a parer loro, si sarebbe sempre distinto per la sua eleganza e per la mancanza totale di ipocrisia.

L’ha seguito a ruota anche la ormai perdutamente innamorata Floriana Messina, presunto sex symbol della Casa, che non ha digerito il colpo inferto dagli italiani al loro gruppo. Gioiscono, invece, gli altri concorrenti che, fin dal principio, si auguravano che proprio Mario uscisse proprio perché, al di là della bellezza fisica, il ventenne di Bari avrebbe dimostrato pochissimo altro se non la sua appartenenza al quel gruppo massacrato da Alfonso Signorini durante la diretta, e composto dai concorrenti che, in queste due settimane di reality, si sono distinti per la loro volgarità.

123 CONDIVISIONI
Mario Ermito è il primo concorrente del Grande Fratello 12
Mario Ermito è il primo concorrente del Grande Fratello 12
L'eliminato Mario Ermito ammette i suoi sbagli dopo il Grande Fratello 12
L'eliminato Mario Ermito ammette i suoi sbagli dopo il Grande Fratello 12
Mario Ermito e Sofia D’Altrui sono i nominati del Grande Fratello 12
Mario Ermito e Sofia D’Altrui sono i nominati del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views