140 CONDIVISIONI
26 Dicembre 2017
11:50

Il primo Natale di Meghan Markle con la famiglia reale, il popolo già la ama: “È dolcissima”

Come ogni anno, anche questo Natale la famiglia reale si è riunita a Sandringham House per il pranzo tradizionale e per partecipare alla funzione natalizia presso la chiesa di St Mary Magdalene. Stavolta era presente anche Meghan Markle che – dopo le critiche iniziali – sembra aver conquistato il popolo britannico.
A cura di Daniela Seclì
140 CONDIVISIONI

Come ogni anno, i membri della famiglia reale hanno partecipato alla funzione natalizia presso la chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. Quest'anno, però, era presente anche Meghan Markle. La futura moglie di Harry ha trascorso il primo Natale a corte. L'attrice è apparsa al fianco del suo fidanzato. I due sono stati immortalati mentre chiacchieravano e si scambiavano sorrisi e sguardi di intesa. Meghan non ha quasi mai lasciato il braccio del suo compagno. È sembrata decisamente a suo agio. Forse solo un po' tesa quando incrociava lo sguardo del principe Carlo o quello della Regina Elisabetta. Con loro anche Kate Middleton e il principe William.

Meghan Markle ha già conquistato il popolo britannico

Se all'inizio è stato difficile per Meghan Markle farsi accettare come futura moglie di Harry, negli ultimi tempi il vento sembra essere cambiato. Dopo aver presenziato alla messa, l'attrice e Harry hanno incontrato un gruppo di persone che li attendevano per strada. The Guardian ha raccolto i commenti di chi ha scambiato qualche battuta con loro. Ecco quanto è stato dichiarato: "Meghan Markle è davvero adorabile. Mi è apparsa così naturale e dolcissima. Entrambi ci hanno augurato buon Natale e si sono preoccupati per noi". Attraverso il contatto umano, dunque, la giovane sta riuscendo a stabilire un rapporto con il popolo britannico.

Come si sono conosciuti Meghan Markle e Harry

In una lunga intervista rilasciata alla BBC, Harry e Meghan Markle hanno raccontato come si sono conosciuti: "Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa grazie a un amico comune che ci ha presentati ma vogliamo rispettare la sua privacy, quindi diciamo solo che è stato attraverso di lui che ci siamo incontrati per la prima volta. Dopo quella prima volta, ci siamo rivisti per altri due appuntamenti a Londra all’inizio del luglio scorso. Dopo circa tre o quattro settimane sono riuscito a convincerla a venire con me in Botswana. Ci siamo accampati sotto le stelle per 5 giorni ed è stato fantastico. Lì eravamo davvero da soli ed è stato fondamentale perché riuscissimo a conoscerci davvero".

Meghan e il principe Harry si sposeranno in primavera

Tramite un comunicato, la coppia ha fatto sapere che convolerà a nozze la prossima primavera: "Le nozze saranno celebrate nella primavera del 2018. Sua Altezza Reale e la signorina Markle si fidanzeranno ufficialmente a Londra al più presto. Harry ha già informato la sua famiglia e la Regina e ottenuto l’approvazione dei genitori di Miss Markle. La coppia vivrà all’interno del Nottingham Cottage a Kensington Palace”.

140 CONDIVISIONI
La risposta stizzita dei Markle a Harry: "Meghan ha già una famiglia, ma si è allontanata"
La risposta stizzita dei Markle a Harry: "Meghan ha già una famiglia, ma si è allontanata"
Harry sposerà Meghan Markle nella primavera del 2018, l'annuncio delle nozze è ufficiale
Harry sposerà Meghan Markle nella primavera del 2018, l'annuncio delle nozze è ufficiale
Meghan Markle per la prima volta a evento ufficiale con la regina
Meghan Markle per la prima volta a evento ufficiale con la regina
4.189 di askanews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni