Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle
27 Novembre 2017
12:02

Harry sposerà Meghan Markle nella primavera del 2018, l’annuncio delle nozze è ufficiale

È ufficiale: Harry d’Inghilterra sposerà Meghan Markle nella primavera del 2018. L’annuncio delle nozze è stato diffuso via Twitter dai profili di Kensington Palace e della famiglia reale.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

È ufficiale: Harry e Meghan Markle si sposeranno nella primavera del 2018. L’annuncio delle nozze è stato diffuso via Twitter dai profili ufficiali di Kensington Palace e della famiglia reale. L’ex scapestrato della famiglia reale britannica si è fidanzato ufficialmente con l’attrice che frequenta dal 2016. L’annuncio delle nozze era nell’aria ma il fatto che la data sia tanto vicina ha contribuito a destabilizzare quei pochi che ancora non credevano che la storia d’amore tra il figlio di Lady Diana e l’attrice fosse importante.

La benedizione di Kate Middleton e William

Sono tre i comunicati ufficiali diramati via Twitter nelle ultime ore. Quello arrivato da Kensington Palace, dimora ufficiale di William e Kate Middleton, si concentra sugli auguri che il Duca e la Duchessa di Cambridge anno voluto rivolgere ai due futuri sposi: “Siamo molto eccitati per Harry e Meghan. È stato meraviglioso conoscerla e vedere quanto sono felici insieme”.

L’approvazione della Regina

Elisabetta, che ha conosciuto l’attrice americana solo di recente, ha comunicato sempre attraverso i social di aver dato la sua benedizione a questa giovane coppia. Lo rende pubblico un secondo tweet diramato attraverso il profilo ufficiale della Casa reale: “La Regina e il Duca di Edimburgo sono felici per la coppia e augurano a entrambi ogni felicità”.

Il Principe Carlo condivide l’annuncio delle nozze

Dall’account ufficiale di Carlo, sua Altezza Reale il Principe del Galles, l’annuncio delle nozze di Harry è stato condiviso, integrato e ritwittato. L’uomo ha fatto sapere di essere felice di poter annunciare il fidanzamento del suo secondogenito e ha aggiunto: “Le nozze saranno celebrate nella primavera del 2018. Sua Altezza Reale e la signorina Markle si fidanzeranno ufficialmente a Londra al più presto. Harry ha già informato la sua famiglia e la Regina e ottenuto l’approvazione dei genitori di Miss Markle. La coppia vivrà all’interno del Nottingham Cottage a Kensington Palace”.

Il commento dei genitori di Meghan Markle

A completare l’annuncio è arrivata, sempre attraverso il profilo ufficiale di Kensington Palace, la nota diramata dai genitori di Meghan Markle, Thomas Markle e Doria Ragland. I due, che divorziarono quando Meghan era solo una bambina, hanno fatto sapere attraverso la Press Association di essere entusiasti:

Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia

Doria Ragland torna alla sua vita dopo il royal wedding ma non fa più l'assistente sociale
Doria Ragland torna alla sua vita dopo il royal wedding ma non fa più l'assistente sociale
Chi è Louis Spencer, il sexy cugino 24enne del principe Harry che vi farà tornare il sorriso
Chi è Louis Spencer, il sexy cugino 24enne del principe Harry che vi farà tornare il sorriso
Royal Wedding: lo chignon spettinato di Meghan Markle
Royal Wedding: lo chignon spettinato di Meghan Markle
7.582 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni