30 Aprile 2015
22:45

Il Principe Carlo spera che il Royal Baby sia… femmina

Il PRicnipe Carlo a poche ore dalla nascita del Royal Baby ha espresso la sua preferenza: “Speriamo sia una nipotina” ha detto durante un evento pubblico.

L'attesa per la nascita del secondo Royal Baby, figlio del Principe William e della Duchessa Kate Middleton, è enorme e sono tantissimi quelli che stanno scommettendo su quale sarà il sesso e il nome del bambino o della bambina secondogenito/a dopo George Alexander Louis. Se i Paese è diviso, nella Famiglia Reale vige il silenzio, o almeno lo vigeva fino a qualche ora fa, quando il Principe Carlo, durante un evento pubblico si è lasciato andare ad una confessione.

Carlo, 66 anni, era assieme alla consorte, la Duchessa della Cornovaglia Camilla, e ai genitori, la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo, per presentare le nuove divise delle Guardie Gallesi (le Welsh Guards) in occasione del loro centenario, quando ha confessato a un veterano centenario, Eric Jones, la speranza che il Royal Baby possa essere una femminuccia. La figlia del veterano, Lynda Bateman, stando a quanto riportano alcuni tabloid, ha spiegato la vicenda così:

Mio padre ha presentato me e mia figlia e il Principe Carlo gli ha chiesto quante figlie avesse. Mio padre ha risposto: ‘Una, e basta e avanza', e Carlo sorridendo ha risposto: ‘E noi speriamo sia una nipotina'

Le notizie, però, sul Royal Baby sono pochissime e la stessa Camilla pochi minuti prima, sempre durante lo stesso evento, aveva spiegato a un altro veterano che non c'era alcuna notizia su quando Kate avrebbe dovuto cominciare il travaglio. Lo ha rivelato Maureen Morriss, il cui marito ha servito le Guardie gallesi negli anni '50:

Ho chiesto se avesse qualche notizia e mi ha detto: ‘No' e io ho risposto: ‘Sarà bellissimo quando succederà'

L'attesa, comunque, dovrebbe essere ormai quasi terminata; nei giorni scorsi si erano inseguite le voci che avrebbero voluto la nascita il giorno dell'Anniversario di William e Kate, il 29 aprile, ma nulla è successo e ora i principali problemi sono quelli che riguardano la salute della madre e del Royal Baby, a seguito di alcuni batteri che avrebbero invaso l'Ospedale.

Il Principe Harry è lontano dalla Royal Baby:
Il Principe Harry è lontano dalla Royal Baby: "Non vedo l'ora di vederla"
Kate Middleton mamma bis, si spera sia femmina:
Kate Middleton mamma bis, si spera sia femmina: "Il giro d'affari sarebbe miliardario"
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
36.028 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni