45 CONDIVISIONI

Il principe Harry forse non vedrà il royal baby prima che abbia compiuto un mese di vita

Il principe partirà per l’Australia in virtù di un addestramento militare lungo più di un mese. Se suo nipote, o sua nipote, dovesse nascere durante la sua permanenza in Australia, Harry potrà vederlo solo tramite tv e smartphone, ma conoscerlo solo dopo molto tempo.
A cura di A. P.
45 CONDIVISIONI

Ieri il consueto pesce d'aprile d'Inghilterra era basato proprio sulla notizia che tutti i britannici stanno attendendo, un po' come era accaduto nell'estate di due anni fa, quando durante un torrido luglio veniva al mondo il primogenito di Kate e del principe William, il tanto atteso George. Dopo essere stato atteso per giorni (arrivò con un leggero ritardo), venne accolto dalla nazione e dalla stampa internazionale con grande entusiasmo. Oggi Kate è di nuovo incinta, una gravidanza in dirittura di arrivo che ieri era stata spacciata come giunta al culmine, con una finta notizia che parlava del parto della duchessa.

George, come noto, scavalcò in linea di successione il fratello di William, Harry, il fratello scapestrato con un passato segnato da diversi scandali e notizie che ne hanno certamente leso la credibilità e l'ipotetica possibilità di attendere al trono da successore, ma lo zio Harry non ha mai fatto mancare il proprio affetto nei confronti di suo nipote, dimostrandosi sempre molto caro alla famiglia e all'idea che questa si popolasse. Lo stesso sentimento lo ha espresso nei confronti del nuovo, prossimo arrivo. Ma è possibile che zio Harry non potrà vedere la piccola/o il piccolo, se non ad un mese dalla sua nascita.

Harry partirà infatti a breve per l'Australia, in virtù di un periodo di addestramento con le milizie locali, che durerà circa 4 settimane. Farà ritorno in Europa per alcuni giorni sul finire di aprile, quando sarà impegnato con suo padre in alcune cerimonie di rappresentanza. Dopodiché ritornerà in Australia per restarvi fino a maggio. Nel frattempo suo/sua nipote potrebbe nascere e non è detto che nel breve lasso di permanenza in Europa Harry possa avere la fortuna della nascita del secondo royal baby. Questo lo porterebbe, di fatto, a poter conoscere il suo secondo nipote solo quando questi avrà compiuto almeno un mese di vita.

Il principe Harry lascerà l'esercito dopo questo periodo di addestramento in Australia, in seguito a diversi anni di permanenza nella milizia inglese infatti, Harry abbandonerà come previsto per dedicarsi interamente a operazioni di beneficenza insieme a suo padre Carlo.

45 CONDIVISIONI
Il Principe Harry è lontano dalla Royal Baby:
Il Principe Harry è lontano dalla Royal Baby: "Non vedo l'ora di vederla"
Il Principe Carlo spera che il Royal Baby sia... femmina
Il Principe Carlo spera che il Royal Baby sia... femmina
William e Kate mostrano la royal baby per la prima volta
William e Kate mostrano la royal baby per la prima volta
761.106 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni