Il principe Kiran cerca moglie al Grande Fratello 12
A quanto sembra il conte Leone Guicciardini non è l'unico ad appartenere a una stirpe dal sangue blu al Grande Fratello 12. Tra le presentazioni ufficiali della conferenza stampa romana del reality spunta il nome di Kiran Maccali, un misterioso principe indiano di cui si sa ben poco fin'ora.
Il principe cerca moglie, così titolava il famoso film con Eddy Murphy del '88 e Kiran del Gf12 si è ispirato proprio a quella nota pellicola. Ha dichiarato di essere in cerca della donna da sposare, ed è fiducioso di trovarla proprio qui in Italia; il reality potrebbe essere l'ambiente forzato più adatto a fare nuove conoscenze, e chissà che tra un inciucio e l'altro non ci scappi anche il matrimonio!
Il Principe Kiran dall'India alla campagna bergamasca
La souspance cresce per le concorrenti già all'interno della casa: Adriana Peluso, Valeria, Gaia e le altre osservano con attenzione il video di presentazione del principe Kiran: nulla di più misterioso, fin quando il suo ingresso nella casa non viene anticipato da un balletto in suo onore fuori la porta rossa.
Il principe è finalmente arrivato: fisico statuario e abiti tipici del suo paese. Insomma un principe vero, nulla da eccepire. Alessia Marcuzzi prova a salutare Kiran con delle parole in Hindi, ma dall'altra parte nessuna risposta….
Il mistero è presto svelato: Kiran Maccali in realtà parla perfettamente il dialetto bergamasco, dove lavora come contadino. E' stato adottato all'età di 3 anni e sa solo che "L'India è sull'Oceano Indiano!".